Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.3 r3.1][SEP-28] ProBAM v4.4.7 [ActiveDisplay][FB Sync][Sound5.2][FireStable][PAC]

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 17 Set 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  2. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    quale mi consiglio ... si perde l'imei flaschando provenendo dalla probam ... la procedura è la classica .
    grazie per le risposte
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    a dire il vero son o indeciso anch'io su quale provare :mmm: per l'imei non ci sono problemi se non fai downgrade a firmware più vecchi del DMG6/MF1, comunque il backuo della efs è assolutamente d'obbligo quando si modda
     
  4. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    ma poi se si volesse rimettere la probam si puo oppure si rischia non è un downgrade vero?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    su rom aosp non ci sono problemi, devi solo stare attento ai modem, ai kernel stock e le rom basate sui vecchi fw samsung
     
  6. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    poi al limite mi dici quale scegli così ci provo anche io ma dalle foto il meteo è ancora quelllo vecchio possibile? non è quello dell's4
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Stiamo andando un po OT, comunque non tutte le app/funzioni di note 3 o s4 sono state aggiunte, penso le introdurranno in future leaked o nella rom ufficiale, comunque per farti un idea della rom cerca sul tubo "n7100 leaked 4.3" e vengono fuori un po di video, ce ne anche qualcuno in italiano
     
    A pierpaolo sgueo piace questo elemento.