Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tracking assistenza?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Andr1x, 6 Ott 2013.

  1. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho lasciato il mio Galaxy S4 in assistenza il 24 Settembre, quasi due settimane fa ormai), in un centro Gold della mia città. Il problema è questo: sul sito https://futureservice.samsung.it:445/ nell'apposita sezione tracking sia inserendo l'IMEI che il numero scheda (o entrambi) mi dice "no repair found". Qualcuno ha esperienze in merito? È possibile che in due settimane non riescano nemmeno ad aggiornate un tracking?
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Guarda fai prima a telefonargli e informarti magari quel centro nemmeno immette i dati.
    Due settimane son gia tante,anzi troppe.
     
  3. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    è garanzia europa, fa testo?
     
  4. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
  5. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Certo, prima gli utenti exclusive, poi i brand, poi itv ed in fine europei..
    Così mi è stato detto in un centro assistenza samsung. .

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    A milano c'è solo un punto dove fanno gli europei e vengono mandati tutti li ecco spiegato i tempi lunghi.

    I normali centri autorizzati fanno gli italiani poi un centro fa gli europei e li smistano li, purtroppo ho avuto esperienza e mi han fatto aspettare un'eternità da allora ho sempre preso telefoni italiani.
     
  7. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    quanto esattamente? a me hanno detto 40-50 giorni e sono ancora al 14esimo... è un'agonia, soprattutto dopoa ver speso 460€ euro ed essermelo goduto solo 5 giorni
     
  8. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    Dopo ben 3 settimane e 1 giorno... (Sono venuto a sapere di dover controllare questo sito soltando usando la live chat dell'assistenza samsung italia). Il sito è SSTservice. a93cd205243a4f2dca8178c61bc66de8.png
     
  9. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
  10. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Ti hanno già risposto nell'altro thread..

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
     
  11. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
  12. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    mi hanno chiesto 195€ per sostituzione scheda logica
     
  13. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Che non sono per niente poche :cry: ma visto il valore del terminale....
     
    A Andr1x piace questo elemento.