Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema flash

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Raptor, 7 Ott 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    eccomi qua allora conoscendomi non ho resistito e cosi ho messo una rom sul mio s3 che come immaginavo non funzionava per il motivo che non mi registrava alla rete e problema imei...cosi ho riflashato la rom stock originale ma....succede che invece di farmi l'installazione guidata (quella dove scegli account lingue ecc) mi va dritto alla schermata home...e mi appare una finestrella semitrasparente nera con delle scritte gialle riguardante il dispositivo (pda phone csc h/w) ecc oltre a questo problema non mi fa andare alla schermata blocco e se voglio spegnere il dispositivo invece di apparire il menu tendina con scritto riavvia spegni modalità aereo ecc si spegne e stop...qualcuno sa dirmi cosa è successo? come posso ripristinare tutto? ho fatto tutti i wipe possibili ma senza risultato...by Raptor
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    I9300XXEMG4...l'imei e la parte telefonica funzionano perfetti..e l'imei corrisponde
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prima che firmware avevi ?

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
     
  5. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Risolto simo...allora metti pure risolto alla discussione...ho semplicemente ripristinato la cartella EFS importante una cosa...usare solo root explorer per il ripristino della cartella..qualsiasi altro gestore di file non funziona...non so perchè...cmq avevo lo stesso fw che ho scaricato i9300XXEMG4 io prima di metter mano prendo sempre le precauzioni controllo firmware ecc ecc...grazie simo sei sempre disponibile by Raptor
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati buon modding