Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3PRO -iPro- clone.... distruggiamolo insieme... aiutatemi

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da fecaro, 7 Ott 2013.

1. fecaro

fecaro Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    :rolleyes:
    Salve, il nome è FeliceCataldoRocco (fecaro)... mi sono presentato?
    Ho sempre pensato che non c'è niente di meglio, per fare pratica, che fare... pratica!
    Ed allora ecco che mi è stato procurato un economico telefonico, per essere precisi un s3Pro dell'iPro... con tutti i suoi "pregi e difetti".
    In verità -dal mio puto di vista- stante il prezzo dà quello che promette.. purtroppo...
    La Ram... poca... i led di notifica ci sono ma non funzionana... è GSM... Android è 4.0.4 .... e così via...
    Ho tentato di attivare i led di notifica... macchè... una volta ci sono pure riuscito!! Si è acceso un led rosso ad una telfonata non risposta... poi ho spento il device l'ho riacceso... e i led sono rimasti spenti!
    Non ricordo che cosa ho fatto per attivarli!
    E per super user? come si fà?
    Rendere funzionali i led di notifica, come si fà...
    Android è aggiornabile...
    Su questa potenziale "macchina da esperimenti" tutto è possibile... in attesa che mi arrivi quello nuovo, più potente (anche UMTS!).. aspetto consigli...
    Le mie esperienza -anche negative- saranno vostre.. :joy:
    Ciao.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Senza offesa,ma come macchina da esperimenti potevi cercartela meglio:alol:
    Per i led ti consiglio NoLed,la trovi sul play gratuitamente,mentre per il root puoi provare con un tool generico tipo superoneclick...ciao

3. fecaro

fecaro Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Nessuna offesa. Anzi.
    Essendo destinata ad eseprimenti (anche HW) sarebbe stato un peccato (sopratutto economico..) qualcosa di meglio.
    Per il root ho risolto. Proverò NoLed.
    Grazie. :grazie: