Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]Revolution S4/Note3 Rom jb.4.2.2

Discussione in 'ROM per Galaxy S3' iniziata da Raptor, 10 Ott 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Come da titolo vi segnalo questa fantastica rom,basata sul firmware 4.2.2 jelly bean in puro stile s4/note3.Io l'ho provata e testata devo dire che è ottima ben fatta e fluida,è aggiornabile via ota e con molte cosuccie interessanti...S4 Revolution Rom

    fonti Xda
    un ringraziamento a RazDog che ha fatto questa bellissima rom permettendo a chi ha il s3 di renderlo simile al s4:gulp:

    ---------- Post aggiornato alle 18:11 ----------

    e pareva che nn cannavo:eek:hoh:...sbagliato sezione ...simoooo puoi spostarla in rom? grazieeeeeee :gulp:

    Ne io ne tuttoandroid è ritenuto, o può essere ritenuto responsabile in caso di danni qualsiasi al vostro dispositivo. Eseguite hai vostri rischi e se non sapete di cosa si tratta si prega di chiedere informazioni prima di procedere.
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2013
    A sein_87 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    metti qualche info e la procedura d'installazione


    sposto
     
  3. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    giusto giusto...beh prima di procedere è neccessario avere i permessi di root,la recovery installata,fare un backup dei dati consiglio mio fare assolutamente un backup della cartella EFS e poi procedere con l'installazione tramite la recovery,se da errore accertarsi che ci sia l'ultima recovery installata,la rom possiede aroma installer quindi di conseguenza si può scegliere il metodo di installazione,e quando si arriva all'opzione di installazione modem con aroma scegliere NO in modo di tenere il modem attuale altrimenti non si aggancia alla rete con conseguenza di perdita imei spero di non aver scordato nulla...buon divertimento Raptor