Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema durante installazione custom rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da i9070p, 13 Ott 2013.

  1. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno e buonasera a tutti....ancora non getto la spugna nell'installare una custom rum sul mio i9070p che non sia la p.a.c. man....
    Dopo svariati tentativi ho notato 2 cose..
    1...con la jet mod messa in sd ext l'installazione non va..mi si riavvia la recovery e mi parte la rom originale. E' possibile che le rom le devi installare tramite memoria interna per farle partire?
    2..con la jet mod e la sopressed entrambe mi si bloccano durante l'installazione del busybox...xchè??:confused:
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319

    Non fa differenza da dove prendi la rom (interna o sd card). Cosa fondamentale, come ho scritto nella guida, cambiare i file nella cartella tee e su alcune rom cambiare anche le 4 sigle da i9070 a i9070p. Sicuramente alcuni passaggi sono stati fatti malamente oppure ti è sfuggito qualcosa. Altra cosa fondamentale è la baseband, alcune custom rom richiedono specifiche baseband prima di essere flashate. Però, per piacere, cerca di rispondere nella discussione che ho creato, altrimenti se ne creano troppe che riguardano lo stesso problema ;)
     
  3. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    ti chiedo scusa sul fatto di aprire sempre nuovi post di problemi...però...come gia descritto cambiando i file tee e le 4 stringhe da i9070 a i9070p per me il risultato è sempre lo stesso..nulla!!!..non riesco a installare una custom rom che non sia la p.a.c. man...se si puo cancellare questa discussione si puo fare e continuo a risp. sul thread che hai aperto tu...