Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Immagini copiate negli "appunti"

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Reds, 13 Ott 2013.

  1. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi dove finiscono le foto "salvate negli appunti" nel Samsung Galaxy S Advance?
    Questa frase mi esce quando schiaccio "copia" per una foto, ma non ho mai trovati questi misteriosi appunti.
    Spero che la domanda non sia un doppione, ma facendo una ricerca nel forum non ho trovato la risposta, quindi l'ho posta qui.
    Nel caso fosse un doppione mi potreste indicare la sezione dove trovare la risposta?
    Grazie in anticipo
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Tranquilla :D! Non è un doppione! Tu si che sei un utente che segue le regole, complimenti!
    Bhe, allora...è semplicissimo! Vai in basso a destra della barra spaziatrice, tieni premuto sul tasto per la dettatura (microfono) e vai su quell'icona che è un block notes.
    Fine! :beer:
     
  3. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao Mario,
    ho provato a fare così: allora si va per esempio sui messaggi e si clicca sulla schermata "tocca per inserire messaggio", apparirà una sorta di "freccetta" blu, si clicca sopra di questa e uscirà la scritta "appunti". Qui si possono vedere tutti gli appunti copiati (sia testo che immagini), e se non si vogliono tenere, si tiene premuto per un secondo sopra ogni file e apparirà "eliminare dagli appunti", e si possono così cancellare ad uno ad uno.
    Forse è ciò che intendevi pure tu :)

    Grazie mille.

    P.S. gli appunti occupano molto spazio se non vengono cancellati, che tu sappia?
     
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Senti, io copio una miriade di cose, e tutte le volte mi dice copiato negli appunti...Non li ho mai cancellati, quindi, no, non occupano molto spazio.
    Una curiosità... Quale versione di Android hai?
    No, perché se hai gingerbread allora può darsi che quello che ti ho detto fosse differente (io dico su jelly bean)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk now Free
     
  5. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao sì ho gingerbread.
    Bè in ogni caso ho scoperto come si fa.
    Grazie ancora per il supporto.
    Ciao! :)
     
  6. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Prego, e nel caso lo aggiornassi a jelly bean, la procedura é la prima che ho detto.
    Ciao!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk now Free
     
  7. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Reds,dovresti essere più aperta verso il forum e spiegare come si fa;) Grazie;)
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  8. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao Roma69,l'avevo scritto qui sopra come si fa nella risposta a Mario
    L'ho riportato anche in una discussione generica per tutti, te la copio ed incollo qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/android/28911-procedura-per-cancellare-gli-appunti-su-android.html
     
    Ultima modifica: 16 Ott 2013