Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notifiche MMS da applicazione messaggi (no app diverse)

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da fabius910, 13 Ott 2013.

  1. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Sul mio vecchio android (Samsung Corby Smartphone con Froyo) non avevo le notifiche mms con l'applicazione dei messaggi standard e in automatico provava a scaricarmi un mms ma senza connessione dati attiva non ci riusciva (non era costantemente attiva ma solo all'esigenza). Sono quindi stato costretto a scaricarmi Handcent SMS. Ora con il nuovo Galaxy S4 Mini speravo che il problema fosse risolto (anche su questo telefono voglio attivare la connessione dati a mio piacimento), ma in realtà se non ho la connessione dati attiva mi arriva il classico sms della vodafone che mi dice che la persona X mi ha mandato un mms e per visualizzarlo devo andare sul sito... Gli APN sono quelli standard creati in automatico dal telefono non appena inserita la sim vodafone e ho provato anche a toccare le impostazioni negli mms dicendogli di recuperare in automatico l'mms oppure defleggando questa opzione ma il risultato non cambia... Quello che vorrei, se è possibile con l'app messaggi standard di Android, è ricevere alla ricezione di un mms una notifica in modo che a quel punto attivo la connessione dati e lo scarico... E' possibile o devo buttarmi su Handcent SMS di nuovo anche su questo telefono? Grazie per le risposte!
     
  2. anna69

    anna69 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    9
    Anche io uso handcent ma non penso che c'è un alternativa ho provato a chiedere a tanti una soluzione ma adesso sono curiosa se i esperti sanno darci un aiuto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
     
  3. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    Ma hai ricevuto ultimamente degli mms? Perchè ho provato ma la storia della notifica MMS a connessione dati disattiva non la fa più sul mio vecchio Corby Smartphone! Sembra che con la nuova versione di Handcent abbiano tolto questa possibilità... Me lo confermi oppure ho preso io un abbaglio? Ora gli mms riesco a riceverli ma appunto quando li ricevo non me li notifica e quindi non so di averli ricevuti! Strano giuro che prima funzionava! Forse appunto hanno fatto aggiornamenti alla versione e non funziona più :(
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2013
  4. anna69

    anna69 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    9
    Non so i mms non le ricevo mai

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
     
  5. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    A questo punto sono disposto a buttarmi su app non standard di android che mi notifichino gli mms a connessione dati disattivata! E poi dopo la notifica a questo punto attivo la connessione dati e lo scarico! Qualcuno ha da consigliarmene? Grazie!