Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ace plus vs ????

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ROMA69, 14 Ott 2013.

  1. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Ciao amici androidiani,ho un dubbio che m'attanaglia,cambiare o no il mio ace plus? Il device ha 11 mesi ed è perfetto in tutto,xò ho la tentazione vs un display + grande e cosi guardando in giro ho trovato queste 2 offerte interessanti:LG L7 a 179 euro e LG L9 a 199 euro (già sforo la cifra che m'ero prefissato in caso di cambio). Voi che dite? X questi 2 terminali il cambio è consigliato oppure no?;);)
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Bhe...le mie riflessioni sono più d'una...ovviamente l'l9 è il migliore...e qui non abbiamo dubbi...
    Ora, l'ace plus e in bilico se essere aggiornato a Jelly Bean o no, giusto?
    Quindi, se vuoi un mio modestissimo parere, aspetterei dato che non ti da alcun problema! Poi 11 mesi non sono molti!
     
    A ROMA69 piace questo elemento.
  3. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Grazie x la tua risposta Mario,x l'aggiornamento a jb non credo ci sarà:( Il mio rammarico + grande se dovessi cambiare è proprio come dici tu,lasciare un device che è ancora praticamente nuovo!!!
     
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Prego! :thumb:
    Ti faccio una domanda : sei soddisfatto del tuo smartphone?
     
  5. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Si non mi lamento,anche se a volte è lento. Il fatto è che mi piacerebbe provare qualcosa di + performante e con un bel display!!! Te' con l'S Advance come ti trovi? Me lo consiglieresti o è a livello del mio?
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Roma69 ma come fai a stare con il cell stock. Io non concordo sul tuo parere. Il cel in JB va benissimo e stanno per risolvere gli ultimi bug. Dopo il passaggio dal cel che hai stock al modding, basta solo la alchemy e di quasi il 90% in più. Poi ognuno fa quel che vuole. ;)

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  7. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Pierm,non concordi su cosa? Se trovassi l'anima pia che me lo modda lo farei subito,il fatto è che io con il pc sono abbastanza impedito quindi non mi arrischio,in più ho un pc ormai obsoleto:(
     
  8. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Assolutamente mi trovo benissimo! :D
    L's Advance è migliore dell'ace plus...consideralo come ace 2 plus... vabbè...
    Anzi, consideralo come un L9!
    Praticamente si comparano come caratteristiche...l'Lg vince sulla batteria e sullo schermo (4.7 pollici contro 4...ma dipende da te) e di pochi mb di ram (che non cambiano niente)
    Su cosa vince l's advance? rapporto qualità/prezzo, dimensioni (per me) memoria interna del dispositivo (solo 4 gb).
    Quindi...da quel che ho capito preferiresti non spendere esageratamente, giusto? Bene... io ti consiglio S Advance per questo suo rapporto qualità/prezzo...poi dipende da te!
    Sei affezionato a samsung?Oppure vuoi cambiare con LG? Vuoi uno schermo giusto (fra grandezza e portabilità) oppure vuoi uno schermo (almeno per me) enorme?
    Io ti consiglio vivamente di provarli entrambi per toccare con mano l'esperienza d'uso ;)
     
    A ROMA69 piace questo elemento.
  9. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Grazie Mario,stà pur certo che un occhiata all'S Advance la dò eccome;) Il tuo è gingerbrad o jb?
     
  10. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Il mio è JB aggiornato con Kies...ma è risaputo che è stato ottimizzato male e qualche problema me lo da, come la riproduzione video, a volte a scatti o blocchi eccetera eccetera...se vuoi un mio parere, dato che va benissimo il tuo device...aspetterei un bug-fix o un ulteriore aggiornamento, se ci sarà...intanto provalo!
    Segui le notizie sull'aggiornamento dell' s advance!

    ---------- Post aggiornato alle 22:24 ----------

    Nel frattempo, se non l'hai già fatto, ottimizzerei al massimo il tuo device, con app tipo Clean Master o Easy Task Killer eccetera... e perchè no? Può darsi che qualche sorpresa ti attenda ;) (il tanto discusso aggiornamento)
     
  11. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Mario,tu al mio posto non cambieresti,giusta deduzione? Comunque app come Clean Master le uso già,anzi la ritengo ottima;)
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  12. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Già...hai afferrato :lol:
     
  13. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Comunque ad oggi la scelta sarebbe: S Advance (che x di più nella catena vicino casa mia quello esposto x prova è già JB)--S 3 mini (se lo trovo....) oppure LG L9. Infine..............mi tengo l'ace plus............
     
  14. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Sì!
    S3 mini, ripensandoci, te lo sconsiglio...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
     
  15. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    io andrei ancora avanti con l'ace plus, visto che è ancora buono, e poi pensa che c'è chi va ancora avanti con il galaxy ace :D

    comunque la lentezza la risolvi togliendo le app che vanno in ram, che puoi vedere da "applicazioni", "servizi in esecuzione". togli tutto ciò che occupa troppa ram e poi vedi come va veloce..
    inoltre con una cyanogenmod sarebbe ancora più veloce.. io aspetterei a cambiarlo.
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  16. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Aò ragazzi,vi siete messi d'accordo x convincermi a non cambiare il device:eek:hoh: Dario,avevo letto che anche tu a breve avresti cambiato l'ace..............
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  17. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Secondo me sei tu che devi essere cambiato non il cell. Ahahah

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  18. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Forse hai proprio ragione:gulp: Ma a parte tutto sto ace plus che tutti schifano qua vedo viene ben visto........
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  19. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Quando ti deciderai a uscire dallo stock lo capirai

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  20. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107

    Sì però ho liberato un po' la ram e ora ha ripreso parecchia velocità.. Ciò non toglie che tra poco lo cambio, ma potrebbero passare anche mesi

    Anche a me dispiace buttare un telefono nuovo, però tra il mio e il tuo ce ne passa di differenza..
    Innanzitutto hai il doppio della ram (e se io riesco a farlo andare abbastanza fluido figurati tu)
    E poi tu hai anche ics ufficiale se non sbaglio.. Io invece sto a gingerbread


    Avessi io ics ufficiale e il doppio della ram non avrei sentito l'esigenza di cambiarlo con questa Urgenza

    :D :D

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 18 Ott 2013