Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo firmware no brand Italia: I9195XXUAMH4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da macrosf, 17 Ott 2013.

  1. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Nuovo firmware no brand Italia: I9195XXUAMH4
    Aggiornato qualche ora fa.Dovrebbe risolvere i problemi di consumo eccessivo della batteria e altre piccole cose...
     
  2. goten

    goten Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    hai per caso trovato un changelog che conferma il fix del battery drain o è una tua supposizione?
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Lo sto provando da un giorno,non posso essere sicuro che quel miglioramento sia merito dell'aggiornamento o no,ma di fatto la mia situazione è migliorata.
    Non ho trovato nessun changelog che confermi quella che è solo una mia impressione..
     
  4. goten

    goten Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio molto. le impressioni personali sono meglio di qualsiasi changelog :)
    quindi anche il tuo s4mini soffriva di battery drain in standby (anche offline)? se con il nuovo firmware non ti capita più penso che ci farò un pensierino.
    ciò che mi lascia perplesso è che nonostante sia un update di ottobre la data di build è 13 agosto. quello precedente era di agosto e la data di build 6 agosto. a legger le date sembra che questo lo abbiano compilato una settimana dopo e messo online solo ieri....
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Si questo è strano,ma in fondo aggiornare non costa niente,male che vada aspetteremo un'altro aggiornamento.
    L'alternativa è fare il root e flashare un kernel o rom diversa,ma per ora non è nelle mie intenzioni.
     
  6. andyzan

    andyzan Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Fatto questo aggiornamento ora mi ritrovo con il terminale che

    - Appena attacco il Wi-Fi parte Kies Wi-Fi su terminale e PC, da soli
    - NON è più possibile inserire QUALSIASI nuova parola nel dizionario, DEVO riscriverle OGNI volta

    E' possibile rimuovere tale aggiornamento?

    Grazie
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 28 Ott 2013
  8. andyzan

    andyzan Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ora sto provando il ripristino firmware con Kies, con Odin e una stock ROM avevo provato tempo fa sul mio vecchio Galaxy S Plus per rimuovere il brand H3G e mi sono ritrovato sì un terminale No Brand, ma il suo funzionamento e, ancor di più, il dizionario erano diventati scandalosi, a dir poco.
    Quindi sono un po' restio ad Odin e ROM scaricate da internet, per ora.
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Adoperato Odin molte volte e su diversi device, posso assicurarti che è un programma affidabile come lo sono i firmware scaricati da Sam Mobile!!!
     
  10. andyzan

    andyzan Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Allora sarà stato il device che faceva schifio........