Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 : parliamone...

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 17 Set 2013.

  1. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Riguardo ai prezzi, grazie all'errore di oggi (anche se non penso si stato un errore), sappiamo che al 99% il 16 GB costerà 349 $. Possibilmente il 32 GB costerà 399, però tutte e due le versioni avranno la batteria da 2300.
     
  2. Alessio Russo

    Alessio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2

    infatti io nn davo nessun consiglio,stavo dicendo appunto che un aspetto da considerare era quello che descrivevo.....
     
  3. atrami

    atrami Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ma secondo voi il 25 appena presentato sarà già acquistabile o dovremo aspettare qualche giorno prima di poterlo ordinare sul play storie (do per scontato che ci sarà sul play device italiano) l'anno scorso per il nexus 4 come era andata??
     
  4. Alessio Russo

    Alessio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    l anno scorso nn esisteva un play devices italiano....
     
  5. atrami

    atrami Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ma io intendevo negli altri play devices.. Se qualcuno di voi sapeva se era passato del tempo dalla presentazione alla effettiva messa in vendita..
     
  6. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    smentita: sarà presentato solo kitkat il nexus non se sa quando...
    Mammamiaaa sto a scleraaaa :lol:
    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 18 Ott 2013
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Probabilmente nemmeno kitkat in quel giorno :martellate: speriamo prima senza evento a sto punto...
     
    A albertop piace questo elemento.
  8. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Il kitkat se lo sono finiti sti zozzi :lol: ce stanno a fa ammattì :lol:



    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  9. Alessio Russo

    Alessio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    seguendo quella teoria che vorrebbe il nexus in uscita il 21,cioè lunedi,l ultima foto di kitkat su twitter che vorrebbe dire??
     
  10. atrami

    atrami Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    L'ultima foto può avere tante interpretazioni, ma visto che oggi non è uscita la foto del presunto "2" del countdown, si pensa che significhi semplicemente "fatti una pausa questo week end e poi ti godrai il nexus" in pratica è stato sospeso il conto alla rovescia e dovremmo vedere un "3" lunedì... Ciò significa che il giorno della presentazione sarà giovedì 24 ottobre, giorno in cui guarda caso è stato fissato un evento da google per il "play store"
     
  11. HJames

    HJames Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Buona sera ragazzi,

    Ormai mancano pochi giorni se non meglio pensare a poche ore per il tanto atteso nexus 5 & Co., manca talmente poco ( almeno spero ) che credo sia arrivato il momento di caricare la postepay. Ma sul google play italia si può pagare con la postepay? Ho provato a simulare l'acquisto del nexus 7 e sotto la voce metodi di pagamenti riporta i seguenti: "METODO DI PAGAMENTO Carta di credito o di debito" . ( poi le carte riprotate sono Visa, Mastercard, Amex, Discover ) nessun logo di PostePay o PayPal. Ma postepay e paypal viaggiano corrispettivamente su visa e mastercard quindi in teoria si possono usare ? Mi affido a voi che sicuramente ne sapete molto meglio di me.
    PS. sono un neofita dei pagamenti online

    Grazie anticipatamente

    HJames
     
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao James,hai dato un occhiata quà : https://support.google.com/googleplay/devices/?hl=it#topic=3245921

    All'occorrenza c'è pure un numero verde dove poter informarsi meglio : http://www.tuttoandroid.net/google-play/google-play-devices-numero-link-assistenza-tecnica-142679/


     
    Ultima modifica: 19 Ott 2013
  13. Alessio Russo

    Alessio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2

    non ho visto quando precisamente,ma dopo la foto della passerella hanno messo la foto di uno stop cn un pezzo di kitkat....tipo stop and go....x questo ho kiesto che volesse dire xk io proprio non ci sono arrivato
     
  14. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Potresti evitare di scrivere con ste abbreviazioni, cn, xk, ecc.? Qui i "caratteri" non si pagano, e la lingua Italiana andrebbe rispettata...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A unforgiven, cosmos91 e Omar piace questo elemento.
  15. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    ....mi sono un po' perso tra mille teorie...ma secondo voi questo lunedi' potrebbe ancora essere il giorno della presentazione ?
     
  16. atrami

    atrami Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Non c'è nulla di certo ormai, ci sono moltissime date, dobbiamo solo metterci l'anima in pace e aspettare la buona notizia che verrà quando meno ce lo aspettiamo... Entro fine ottobre comunque :)
     
  17. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  18. atrami

    atrami Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Sarà il 28 il grande giorno? Nell'ultima foto pubblicata si vedono 28 pupazzi con il marchio kit lat (a prima vista 27 ma a guardare bene sono 28)
     
  19. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    No, ne sono 27 xD
     
  20. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Anche a me che di solito sono per il nero piace bianco,per meglio però dovrei vederlo dal vero!!
     
    A fearless piace questo elemento.