Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazione

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da cavani98, 20 Ott 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Perché probabilmente è l'ultimo disponibile

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  2. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    No mi esce un altra cosa come se non leggesse il formware

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
     
  3. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Aiutatemi ma xk con il firmware francese non va la revovery e va lento il cellulare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  4. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Ma perchè non metti l'ultimo italiano Stock ( che funziona benissimo) e non aspetti il 4.3 via OTA?
     
  5. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    Ho messo l'italiano stock ma ha un problema non mi fa entrare nella recovery
     
  6. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    se non ti va in recovery ne con la francese ne con l'italiano c'è un problema di fondo, prova a fare un reset dal menù....
     
  7. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    no allorqa con italiano non va in recovery con la francese non mi fa fare il wipe esce errore
     
  8. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica da menù e riprova, non è possibile che 2 firmware stock non funzionino o hai fatto qualcosa di sbagliato o c'è qualche problema di fondo, ma da dove li hai scaricati i firmware?
     
  9. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    da questo sito

    ---------- Post aggiornato alle 23:53 ----------

    il fimrware francese va lento e il wipe cache mi da errore invece italiano sembra fluido solo che non entra in recovery esce la scritta blu e poi si riavvia
     
  10. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Non so che dirti... che un firmware dia problemi può succedere ma 2 è abbastanza strano, aspetta e vedi se ti risponde Simo sennò butta via tutto riscaricati ex novo il firmware da qui l'ultima versione da odin da qui e segui la guida alla lettera
     
  11. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    adesso ho installato il firmware francese e la recovery funziona solo che iniziato a dire il programma e mail e orologio
    stato arrestato

    ---------- Post aggiornato alle 00:18 ----------

    ma scusa ma la recovery mi serve???
     
  12. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Scusa cavani ma tu le leggi le risposte che ti diamo o posti la telecronaca di quello che fai e basta? hai flashato 3 firmware in mezz'ora e c'è sempre qualcosa che non funziona perchè non fai respirare un attimo quel telefono e ti fermi a pensare cosa puoi aver sbagliato e magari anche cosa ti rispondiamo? altra domanda ma tu il telefono dopo aver flashato almeno lo riavvii???
     
  13. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    eh no... adesso un altro problema volevo fare l'ultimo flash mettendo italiano anche se nn ha la recovery e solo che la garanzia è partita knox warranty void 0x1
     
  14. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    no ma continua a flashare a diritto che se tutto va bene riesci pure a brikkarlo.... prova a tornare indietro di 2 post e leggerti quello che ti ho scritto, riscaricati tutto e SEGUI LA GUIDA
     
  15. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    nella guida c'è triangle awey quello mi sa che si usa con il root mica ci devo fa il root o salto quel passaggio
     
  16. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    si ma salta solo quello però
     
  17. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    ok adesso facccio ma ho letto che la garanzia esaltata e con queste nuove protezioni per adesso nn si puo ritornare in garanzia
     
  18. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Io spero di no ma se così fosse hai battuto un record sei l'unico che è riuscito a far scattare il knox con un firmware Stock... a meno che tu non abbia scaricato il firmware sbagliato, comunque se così fosse non ti resta che farlo funzionare perchè se è scattato knox la garanzia ( salvo novità future) l'hai salutata
     
  19. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    ho flashato m la garanzia ormai è persa pero parlano di chainfire che sta cercando di far tornare la garanzia ... cmq adesso ho messo il firmware originale italiano no brand la recovery lo stesso non va ... ma se la garanzia è saltata mica mi da qualche problema nell'utilizzo del cellulare?'
     
  20. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Il fatto che non vada in recovery non è un buon segno comunque... Mi spieghi cosa vuol dire la recovery non va? puoi postare una schermata


    Ma poi scusa una cosa come fai a flashare un telefono che non entra in recovery visto che è da lì che lo si mette in download mode???
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2013