Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Romanisti di Tuttoandroid

Discussione in 'Gruppi' iniziata da 91DarioASR, 9 Set 2013.

  1. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Io sono di San Vito dei N. Provincia di BR...nato a Tivoli e vissuto a Roma tanti anni, sono romanista sfegatato!!!.. per mia sfortuna non sono mai andato all'Olimpico :(

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
     
  2. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    E che aspetti? ;)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    [video=youtube;GZX4GXN83_c]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GZX4GXN83_c[/video]

    ogni tanto grazie agli nteristi. Vi prego non piangete, io sto morendo ahahahahahahahah
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Non è semplice, anche perchè sto abbastanza lontano...


    ahahahhahahahahahahah troppo bello sto video aahahhahahahah :ihih:
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2013
  5. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ah ok, credevo che eri di Roma ;)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  6. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Ciao a tutti, ha ragione 91DarioASR, che aspetti ????? Io seguo la Roma da parecchio ma solo da poco vado al Tempio. E' un'emozione fortissima salire quelle scale e sentire tutte quelle voci che fanno tremare la terra... indescrivibile :)
    P.s. i gobbi hanno riperso, quanto mi dispiace ahahahahahahah
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Raga' ieri mi sono visto la partita dei gobbi (come li chiama Rosella) ed e' meglio ricordare a tutti che e' finita
    Real 2 - Juventus 1
    Una partita discutibile sotto molti punti di vista, ma su una cosa ho avuto piacere che finalmente sti juventini hanno potuto capire cosa significa quando ti rubano le partite con mille contraddizioni e agevolazioni inesistenti. Lo hanno fatto per anni nel nostro campionato, andando fieri che era tutto apposto, ieri ve lo ha fatto il real e mo' va tenete.
    tie' (come diceva sor bombolo)
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi ecco cosa si e' inventato Maurizio per fermare la nostra avanzata progressiva sugli interisti. Mo' ci ha bloccato pure il conteggio. Ma come dobbiamo fare? Ma perche' non accetta la realtà e si converte (certo glie damo a panchina giusto per faccia).

    Ahahahahah
    Maurizio

    guarda cosa facciamo noi per il nostro capitanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    [​IMG]
     
    A Rosella Vitti piace questo elemento.
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    AS ROMA NEWS (GASPORT, M. CECCHINI) – Per darvi un’idea di come il calcio sia un mondo completamente diverso da ogni altro, vi raccontiamo di un referendum che lo scorso anno ha fatto discutere la Svizzera. Ovvero, lo stipendio massimo in una società quotata in Borsa non può essere superiore più di 13 volte rispetto a quello minimo. Se queste premesse fossero operative, la Roma (come la Juve o la Lazio, ovvio) sarebbe abbandonata da parecchi in brevissimo tempo. Ma visto che i sogni hanno cittadinanza nella società più di Imu, Iva o Tarsu, a fianco degli stipendi già noti hanno fatto scalpore alcuni dati raccontati dal bilancio 2012-2013 del club.
    Cassaforte aperta Quello che salta agli occhi è un premio scudetto pari a 4,81 milioni, a cui si affianca un bonus qualificazione Champions di 4,901 milioni. Un calcio alla scaramanzia? Non proprio. In realtà si tratta solo della parte variabile di emolumenti già fissata nei singoli contratti dei calciatori ad esempio Totti non ce l’ha e non un surplus che la società mette sul piatto come stimolo. Infatti, se vedete il bilancio di un anno fa (pag. 140) si nota che anche in quei casi a dispetto di andamenti malinconici c’era un premio scudetto (2,153 milioni) e uno Champions (2,975 milioni) ma questo non aveva colpito la fantasia. Ma prima che qualcuno si intristisca, diciamo che prossimamente la Roma varerà un «vero» premio scudetto complessivo, cioè un’aggiunta a quanto già stabilito.
    Le dinamiche dei contratti, infatti, sono un’altra cosa, e prevedano addirittura un premio salvezza di 439 mila euro. Tutto utile per fare cassa, tant’è ad esempio nel 201617 non sono previsti bonus scudetto ma 1,364 milioni per evitare la retrocessione. Come dire, i conti non si fanno con gli slogan. Ad esempio, in caso di qualificazione in Champions, c’è un premio di 300 mila euro lordi per il ceo Zanzi e di 150.000 per il d.g. Baldissoni, mentre 138.000 vanno all’a.d. Fenucci per «determinati obiettivi». Altri dati paiono interessanti: l’abbassamento del canone di Trigoria (da 3,7 a 2,7 milioni), l’innalzamento delle consulenze (da 2,041 a 3,553 milioni), il costo storico degli emolumenti dei procuratori (9,25 e 2 milioni: p. 90 e p. 105) e delle consulenze della Raptor di Pallotta (da 400 a 600 mila euro), oltre alla conferma che si farà una Newco per lo stadio. Curiosità: Pallotta ha le stesse azioni dell’ex presidente DiBenedetto. Volendo concludere dando un senso sorridente ai numeri, preferiamo puntare su un dato: i 6,8 milioni stanziati come premi individuali legati a presenze e a gol realizzati. Il che aiuta a portare il totale degli stanziamenti complessivi per tutti i bonus «ad personam» a 68,221 milioni da qui al 2018. A pensarci bene, i soldi che il presidente Pallotta spenderebbe più volentieri.
     
  10. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ultima modifica: 24 Ott 2013
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
  12. Le statue si fanno a persone importanti,che hanno segnato la storia,non certo calciatori (parlo in generale,voglio puntualizzare che non c'è l'ho con Totti,ne nessun'altro....Non tifo per nessuna squadra.....) allora,per coerenza,dovrebbero farla anche a Valentino Rossi e una in ricordo del grande Sic......
     
  13. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    concordo sia per valentino ma anche per simoncelli (mi sembra che per quest'ultimo pero' ci sia gia' qualcosa). Totti rappresenta il giocatore che ha mantenuto l'onore e la fedeltà di una sola squadra, oltre al talento. Comprendo la tua osservazione, ma nella storia del calcio Totti rimane e ha dato un contributo enorme.
    Come tanti altri. In ogni caso benvenuto!!!
     
    A Rosella Vitti piace questo elemento.
  14. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Io l'ho sentita in diretta alla radio la cosa dellascoltatore che diceva della statua su rete sport mentre stavo tornando a casa in macchina in autostrada

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  15. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Se può interessare.....

    [​IMG]
     
    A 91DarioASR, Rosella Vitti e pierm piace questo elemento.
  16. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    la definirei perfetta se maurizio la mettesse al posto di questa barra verde orrenda.
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  17. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Beh dai la puoi sempre mettere in firma se vuoi;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  18. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Buongiorno a tutti e complimenti a Franyo per l'immagine!! Per quanto riguarda la statua sono favorevolissima, ma vista la frequenza con la quale i pigiamati rovinano il famoso murales del Capitano, la vedrei bene nel nuovo stadio romanista. Purtroppo per l'invidia non c'è antidoto ah ah ah
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  19. Morissio

    Morissio Guest

    ma tu pensi che possa cambiare una singola barra? quella che tu definisci "barra orrenda" fa parte del tema di vbulletin e non è personalizzabile a tal punto..

    quindi come ha detto franyo mettitela....... nella firma :joy: :beer:
     
  20. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Discriminazione territoriale? Ah ah ah ah