Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google play non si apre e non mi si scarica nulla nemmeno da internet!

Discussion in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' started by tanjinakalam, Oct 24, 2013.

1. tanjinakalam

tanjinakalam Baby Droid

Salve!
    Sono nuova nel forum non so se sono nella giusta categoria, se non lo sono perdonatemi!
    Comunque ho un Samsung Galaxy Note 2 N7100 da tre settimane fino a ieri pomeriggio tutto bene, fino a quando ieri sera non ho deciso di vedermi un telefilm direttamnete dal dispositivo ma per sbaglio ho cliccato sul tasto per scaricare l'episodio e accorgendomene ho bloccato l'installazione (non ricordo come ero nel panico) e ho cliccato da qualche parte ''disattiva'' credendo che si riferisse all'installazzione. Dopo non mi sono curata di vedere se era tutto ok, credevo fosse tutto normale finchè non decisi di scaricare una foto da internet e cosi non mi si è scaricata mi è apparsa la notifica com.google.process.gapps e nemmeno google play mi faceva installare qualcosa. Allora ho visto molte discussioni nel sito e ho fatto la rimuozione della cache ma niente, anzo peggio! Adesso non mi si apre nemmeno google play. Si apre e si richiude subito, neanche il tempo di vederlo. Vi prego aiutatemi non so cosa fare!
    Ho ancora la garanzia posso portarla da loro visto che non sono ferrata in queste cose?
    Vi prego se avete un modo per sistemarlo ditemelo :eek:

Ho notato che in alcune discussioni dite di andare su backup e farlo ma non c'è un modo per evitare? Se sarò costretta a farlo mi potete dire come posso salvare i numeri della rubrica sulla memory card?

Grazie in anticipo :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Dovresti ricordarti che app hai disattivato per riattivarla

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

3. tanjinakalam

tanjinakalam Baby Droid

l'ho cercata ma non la trovo :(

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

di che app si tratta ?

5. tanjinakalam

tanjinakalam Baby Droid

sinceramente non me lo ricordo ero nel panico totale, ho cercato di fare di tutto per ricordarmelo ma niente :(
    Non ci sono altri modi?

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

hai il root ?

7. tanjinakalam

tanjinakalam Baby Droid

No non credo.
    p.s. avendo cancellato la cache da google play ho perso i dirittti della garanzia?

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

no, però come faccio ad aiutarti, se non ti ricordi che app hai disabilitato, a questo punto l'unica è fare un hard reset

9. tanjinakalam

tanjinakalam Baby Droid

Non so se può essere d'aiuto ma quando vado su impostazioni-gestisci appliccazzioni-tutto e da lì vado su aggiornamenti softwer la casella 'disattiva' e disattivata non la posso cliccareanche per application installer la stessa cosa.. anche per AvrcpServiceSamsung anche a com.android.backupconfirme tutte quelle sotto con la foto dell'android..

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

quello dipende dal fatto che alcune app di sistema non si possono disattivare altrimenti il telefono non andrebbe

tanjinakalam likes this.
  11. tanjinakalam

tanjinakalam Baby Droid

adesso quando cerrco di scaricare qualcosa da internet mi dice ''impossibile aggiungere l'elemento scaricato in gestione del download'' ma la foto non mi si scarica, non la trovo nella galleria :/
    e le foto che cercavo di salvare ieri sera mi sono si sono salvate qualche minuto fa :/

Last edited: Oct 24, 2013