Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sparito samsung galaxy gear manager dall app di samsung

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da billykid, 22 Ott 2013.

  1. billykid

    billykid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho appena preso il gear per il mio s4 ma non riesco ad usarlo in quanto non cè piu presente gear manager da scaricare sapete come posso fare?
     
  2. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    immagino che ci si possa fare molto poco, perchè a meno che tu non abbia il firmware 4.3 su S4 (rilasciato per ora solo in germania) il gear è compatibile solo con Note 3
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2013
  3. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    rp

    ...Non puoi farci niente al momento neanche se installi manualmente Android 4.3...devi solo attendere l'aggiornamento ad Android 4.3 ufficiale samsung. Ti spiego...in principio l'applicazione c'era nello store ed era scaricabile tranquillamente su S4 e forse anche su S3
    con android 2.2 il Gear funzionava anche se non con tutte le applicazioni, per evitare che la loro parola e cioè che funzionava solo col Note 3, fosse smentita come è stato..la Samsung ha applicato un filtro all'applicazione...che legge prima il firmware del sistema operativo e poi modello dello smartphone e zona di appartenenza. .vale a dire se installi manualmente 4.3 e il cod paese è itv, dove ancora non è avvenuto il rilascio del 4.3 ufficiale...vieni filtrato e cmq non vedi l'app gear manager nello store....sò stati furbi??..boh??!!
     
  4. billykid

    billykid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    in pratica devo aspettare l aggiornamento ??? e per l italia si sa piu o meno quando avverra?? grazie ancora per le inormazioni
     
  5. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    In Germania lo hanno rilasciato da una settimana, qui non si riesce bene a capire ne perchè non sia ancora uscito ne quando uscirà, si pensa e si spera entro la fine di ottobre
     
  6. Daniele Grandi

    Daniele Grandi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao anch'io ho s4 con gear mi sono scaricato apk dalla rete e funziona quasi tutto...cerca con google lo trovi
     
  7. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    per installare applicazioni di terze parti devi togliere la spunta dal menù sicurezza alla voce "Verifica applicazioni" e metterla a "sorgenti sconosciute";)
     
  8. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    ciao

    Mi dici esattamente come cercare e da quale scaricare quella buona?..grazie
     
  9. billykid

    billykid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grz ma nn riesco a trovare nessun dowloads gi gear manager da giogle :(
     
  10. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Credo che postarti in conversazione il link di dove lo ha scaricato vada contro i regolamenti del forum, ma se contatti l'utente che te lo ha segnalato.....
     
  11. matialex80

    matialex80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Gear con Note 2 Modificato

    Salve un buongiorno, io ho installato una rom cucinate sul mio Note 2 Android 4.3 Hurricane e ho il Gear e funziona bene. SE puo esserti utile!!!!!!!
    Un Buon Natale
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Hi, this is an italian forum and you must write in italian language...and stop spam with external guides link, thank you

    Ciao, questo è un forum italiano e si deve scrivere in lingua italiana ... e termina lo spam con collegamenti a guide esterne, grazie