Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

raccolta siti per acquisto cellulari

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da Mario Marchese, 25 Ott 2013.

  1. Mario Marchese

    Mario Marchese Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    salve sono iscritto da poco forse gia esiste non saprei, non ho avuto il tempo di spulciare tutto il forum, cmq vado al sodo mi piacerebbe una sezione, dove vi siano elencati tutti i siti che vendono cellulari, naturalmente ad ottimi prezzi, e dare poi la possibilità agli utenti di fare una recensione in base alla propria esperienza di acquisto o assistenza, tra l'altro per esempio questi siti potrebbero anche dedicare dei codici sconto alla comunità di tuttoandroid, cosi da avere un vantaggio sia il forum che il sito, grazie dell'attenzione saluti.
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    l'idea non e male, comunque chi deve decidere e contattare i vari siti sono solo "i tre moschettieri" :eheh: ovvero i responsabili con più autorità (Mikhael, Vash, Morissio) rigiro il messaggio a nella sezione staff.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    I siti commerciali permessi sul forum sono davvero pochi è quindi improbabile avere una sezione così. Sul discorso di fare un accordo (con un sito) mi era già venuto in mente e ne avevo anche già parlato con mikhael ma per ora diciamo che abbiamo altre priorità :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2