Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Samsung S4 durante l'aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da brunodm, 26 Ott 2013.

  1. brunodm

    brunodm Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

    vi riporto questo messaggio:
    ho avuto un problema durante l'aggiornamento del sistema operativo, poichè si e' scollegato il cavo e da allora mi da i seguenti problemi:
    1. Non funziona samsung kies per la sincronizzazione
    2. Non funziona nfc, s beam, nearby devices, screen mirroring (mi restituisce l'errore "empty")

    salvo questi inconvenienti il telefono si accende, effettua e riceve chiamate, si collega ad internet senza problemi, il gps funziona, il wi-fi ed il tethering funzionano, il bluetooth funziona, la fotocamera funziona e puo' essere collegato al pc attraverso cavo usb.


    ragazzi questo è ciò che mi riporta il ragazzo che mi sta vendendo il cellulare...ora volevo sapere secondo voi se è il problema può essere stato causato effettivamente da quanto detto oppure da altro...e se la cosa si può risolvere in qualche modo...grazie
     
  2. Anonimo_

    Anonimo_ Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Buongiorno,

    ha provato a fare un hard reset del dispositivo portandolo alle impostazioni di fabbrica? ???
     
  3. brunodm

    brunodm Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non ha mai provato a “ripararlo”, in quanto data la sgradevole esperienza ha ripiegato di nuovo sull’Iphone, riponendo l’S4 nel cassetto!...così mi ha detto, ora non so se fidarmi o meno...e non conoscendo android perchè ho un iphone non so se il problema è da poco o meno o se magari è un pacco!...eheheh
     
  4. Anonimo_

    Anonimo_ Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Capisco, ma comunque effettuare un hard reset non è altro che riportare le impostazioni del telefono a com'erano al momento del suo acquisto, agendo semplicemente all'interno del chiarissimo menu delle impostazioni di android, ma come si dice:"fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio".

    Personalmente ho sempre acquistato i miei telefoni nuovi in modo tale che se avessero avuto bisogno di assistenza, mi sarei potuto rivolgere direttamente al negoziante e da lì al centro di assistenza.
     
  5. brunodm

    brunodm Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    capisco infatti anche io finora ho sempre preso telefoni nuovi, poi tra l'altro lui dice che nn ha lo scontrino perchè gli è stato regalato e quindi nn ha garanzia samsung...altro fattore che mi frena all'acquisto...però da una parte pensavo che sbrandizzando o comunque sbariando un po' sul firmware magari la cosa si risolveva, però vorrei avere la certezza di ciò...perchè il prezzo nn è male (200)