Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 31 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Lo stato del dispositivo è su "personalizzato" da impostazioni->altro->info sul dispositivo

    Ho solamente una volta ottenuto i permessi di root.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora o lo azzeri con triangle o devi aggiornare con odin

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
  3. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    salve domanda veloce l' s4 i9505 come viene rinominato nelle varie rom modificate tipo cyanogenmod e altre ho provato la internazionale ma mi è fallito !! aspetto risposta :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Samsung Galaxy S4 (Intl) - jfltexx
     
  5. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    lo ho già provato quello ma come ho detto mi fallisce quando vado a installarlo :(
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ci saranno altri problemi, prova a scrivere nel thread della rom che vuoi installare
     
  7. sparick

    sparick Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ho letto su un sito che con la 4.3 la samsung ha introdotto un nuovo tipo di sicurezza chiamato knos con dei nuovi contatori e bootloader..
    Io ho un S4 sbrandizzato cioè era della tim e lo messo no brand senza permessi di root ..secondo voi posso avere problemi nell'aggiornamento alla 4.3 quando uscira?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  9. simobos

    simobos Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Sono appena passato al Galaxy S4 da un Sony Xperia Arc S.
    Ho qualche problema (che potrebbe essere anche solo un fatto di caratteristiche samsung) con le notifiche.
    Sono sempre stato abituato ad avere anche in modalità suono attivo la ricezione dei messaggi di whatsapp con suono e vibrazione (così come settato nelle impostazioni di Wapp).
    Qui su S4 ho solo ricezione del suono mentre in modalità vibrazione la notifica vibra correttamente.

    Problema simile con facebook. Dall'app ho disabilitato la vibrazione delle notifiche. Con cellulare in modalità vibrazione ricevo comunque la notifica in vibrazione che diventa anche abbastanza fastidiosa in alcuni casi
     
  10. cavani98

    cavani98 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2013
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    1
    con firmware italiano s4 non va in recovery xk?'
     
  11. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Io ho il firmware italiano no brand ed in recovery ci va, quando premi la combinazione dei tasti, all'apparire delle scritte blu in alto a sinistra, devi lasciare il tasto power e mantenere premuti volume e home..

    P.S.: evitiamo di scrivere abbreviato stile sms.. ;)
     
    A Firenze piace questo elemento.
  12. mario123

    mario123 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto che molti S4 hanno problemi a prendere la rete e vanno in solo emergenza (un pò cin tutti gli operatori) e poi prediligono la rete 2g alla 3g io ho 3 e quindi se vado in gsm non posso navigare.

    Voi che esperienze avete avuto?
     
  13. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Nessun problema l'unico accorgimento che ho preso nella selezione rete è stato quello di NON spuntare la selezione che comprende LTE tanto quello è un servizio che si paga a parte, inutile quindi fargli cercare una banda di rete alla quale non si collega
     
  14. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Ciao Simo..ti chiedevo qualche info se possibile...ho un s4 itv no brand con ultimo agg. Android 4.2.2 quello 19505xxudmhb in Selinux: applicazione e in secure boot status: Samsung..
    Vorrei metterci sopra il firmware no brand tedesco della 4.3..chiedevo se posso farlo tranquillamente e se occorre fare qualche passaggio in particolare. Poi ti chiedevo.. ho scaricato Odin 3.09 stesso dal sito, per fare l'installazione solo che all'apertura di odin sopra esce la dicitura S4 mini. C'è qualcosa di sbagliato o è proprio cosi?..meglio se uso odin 3.07?..e poi inserisco solo il file Pda?..o c'è bisogno di inserire tutte le voci?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi flasharlo tranquillamente, metti il file in PDA (è un file unico), per odin trovi tutte le versioni in un thread in rilievo nella sezione samsung
     
  16. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    si è da lì che ho scaricato Odin 3.09 ma come ti dicevo quando avvio odin in alto nella dicitura c'è scritto S4 mini, non so se va bene. Puoi consigliarmi tu quale usare?..mi indicheresti il file che va posto in pda..giusto per non sbagliarmi..grazie
     
  17. giuliano112

    giuliano112 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ma il nuovo aggiornamento 4.3 per s4 e anche in lingua italiana
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si
     
  19. giuliano112

    giuliano112 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusate la mia ingnoranza in materia se aggiorno il mio s4 quando uscira quello ufficiale potro ri aggiornare
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se aggiorni con odin poi riceverai solo gli aggiornamenti del paese di quel firmware
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.