Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Videochiamata Skype, rumore scattoso tipo un "tick"

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Reds, 6 Ott 2013.

  1. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti, ho un galaxy s advance, provando a far una videochiamata con skype verso un'altra persona, ho notato che al momento in cui l'altra persona accetta la videochiamata e quindi appare il video, il mio smartphone emette uno strano suono "scattoso", tipo un "tick" ...sapete dirmi il motivo? Nonostante tutto la videochiamata funziona bene, non ci sono altri problemi.
    Spero di non aver fatto un doppione con questo messaggio, ma facendo una ricerca nel forum non ho trovato la risposta, quindi l'ho posta qui.
    Grazie in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di sicuro era un problema di connessione tuo o del tuo amico è una cosa normale a volte lagga anche con altri programmi successo pure a me stessi problemi a volte lo fa' a volte no! non è nulla di grave ciao !
     
  3. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Grazie mille molto gentile :) ok posso stare tranquilla allora. Ciao
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti confermo con un bel si non hai alcun problema al cellulare queste sono cose normali che abbiamo tutti videochiamate sopratutto skype wechat ecc a volte sono lisce a volte no ciao buona serata ! :cool:
     
    A Reds piace questo elemento.
  5. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Grazie mille sei davvero gentile! Appena mi collego da pc ti metto un thank (ora sono con il cellulare e non mi dà la possibilità). Buona serata a te ;-)
     
    Ultima modifica: 28 Ott 2013
    A Cristian piace questo elemento.
  6. jeffdomjna

    jeffdomjna Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    insomma.. ho provato giusto l' altro giorno a fare una videochiamata su skype, così tanto x provare dal mio s advance sotto copertura wi-fi al mio pc con l' adsl e niente.. proprio non va.. mah.. chi sa che mai.. :-(