Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo quanto tempo cambiate Device?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da fearless, 19 Giu 2013.

?

dopo quanto tempo lo cambiate?

  1. entro 6 mesi

    4,5%
  2. da 6 mesi a un anno

    18,2%
  3. circa 2 anni

    31,8%
  4. oltre 2 anni,o fino a che funziona...

    45,5%
  1. Maialking

    Maialking Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    49
    dai 6 mesi a 1 anno

    se esce qualcosa che mi interessa lo prendo al volo :raff:
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Alla fine l'Xperia arc s è stato sostituito dal Nexus 4 a luglio,dopo 19 mesi di onorata carriera.
    Quest'ultimo non credo arriverà a tanto....pronostico un annetto...forse scarso :joy:
     
  3. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Io non seguo le mode perchè non m' interessano, finchè una cosa funge la tengo, sennò la cambio.
     
    A mariodroid e Omar piace questo messaggio.
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    download (4).jpg
     
    A albertop piace questo elemento.
  5. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Voto circa 2 anni causa crisi del caxxo che ci attanaglia,altrimenti la mia media passata era tra i 6 mesi e un anno!!! Ora cercherò di farmi durare lo sgap il più a lungo possibile e tapparmi gli occhi davanti ai miraggi tipo Nexus:cry:
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Eh eh...va comunque riconosciuto che i Nexus ci vogliono bene,normalmente costano il giusto!...anche se questo aspetto potrebbe essere un arma a doppio taglio...
     
  7. Io il cellulare lo cambio solo se si rompe......Quindi anche uno ogni 5-6 anni
     
  8. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    io ho votato da 2 anni a finchè non si rompe. L' SII l'ho preso grazie a mio padre facendo il contratto della tre e dandogli i miei rispamri ogni mese XD. Ora attenderò che si rompa per poi decidere di prendere o un altro galaxy o il nexus visto che ne parlano molto bene di quest'ultimo
     
  9. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Anche io sono ben oltre i 2 anni.. perché non punto mai a terminali top.
    In effetti, avendone la possibilità, considerandovi l'esborso iniziale, cambiarlo ogni 6 mesi significherebbe ritrovarsi sempre con un tel al top spendendoci un centinaio di euro l'anno...
    Nel mio caso, spendo al masimmo 200€ per il telefono, siamo alle stesse cifre.. senza considerare i 600€ di acquisto iniziale.
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2013
  10. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    A me se tutto funziona bene e il cellulare non dà particolari problemi nel tempo, può durare anche 3 anni o più (non molto di più)
     
  11. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Io li cambio spessissimo, ne ho una cinquantina circa tra cellulari e smartphone... il record di utilizzo consecutivo per ora è di 3 anni con il mitico Motorola Razr V3 e circa 2 anni con il Nokia N95-8GB (ancora perfetti e funzionanti). Grazie a questo forum ho scoperto ed acquistato il Nexus 4 e penso che per un po' me lo terrò ben stretto :)
     
    Ultima modifica: 29 Ott 2013
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Complimenti ;)
    ma li hai ancora tutti? :eek:

    Ri-Complimenti :)
     
  13. Maypo

    Maypo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    9
    Comprerei un nuovo device solo se si dovesse rompere il mio S2. Ce l'ho da quando è uscito, il mio primo device android e per il momento anche l'unico. Non ho mai avuto nessun tipo di problema....
    Quindi perchè cambiare un devise che funziona più che bene?
    Per caso i nuovi modelli mi porterebbero anche il caffè a letto la mattina?


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  14. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Sono assolutamente d'accordo

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  15. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Si si, li ho tutti nelle loro scatole con batteria rigorosamente tolta ;-) Ho ancora il mio primo cell, Motorola Startac con antennina estraibile. Ogni tanto li ricarico, metto una sim secondaria e li uso una mezza giornata, giusto per vedere che sia tutto a posto poi li rimetto nelle scatole. Prima o poi dovrò fare una selezione... più poi che prima eh eh eh Sto iniziando ad interessarmi alla personalizzazione dei prodotti android e devo dire che per chi come me parte da zero questa pagina fornisce un supporto unico. Ho fatto installare da un mio amico la cyano sul mio galaxy tab p1000 (datato, ma ormai siamo inseparabili...) ma il prossimo lo farò da sola ;-)
     
  16. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Quotissimo rosella idem io sui cell. Si vede che e romanista. Per il nexus 4 sei andata alla grande. Io volevo prenderlo per il mio lavoro ed e ottimo. Poi mio Papà mi ha presentato s plus e li quando ho scoperto che era il cell più moddato ho fatto ma strage di ROM. In un anno e mezzo ne avrò flash un 15 . il cell si cambia o per moda o per uso intenso o perche ti si rompe. Ultimo caso lo bricchi =ferma carte :D

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    A Rosella Vitti piace questo elemento.
  17. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Ah ah ah di sicuro i primi esperimenti li farò su altri cellulari android e quando avrò raggiunto un buon grado di sicurezza metterò mano al Nexus... per il momento sono propensa solo a procedere con il root, è già perfetto così.
     
  18. luca1223

    luca1223 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    cambiero' se cambierai.... infatti quando vedo gli altri non usano piu' device che possiego, per esempio. un anno fa, non avevo ancora uno smartphone , avevo un phone con tastiera T9, e mi trovavo benissimo nonostante tutti iPhone 4, Samsung, Htc, ma io non mi fregavano, fino a questo anno, mi sono accorto che non ero al passo con gli altri, pero' il mio vecchio phone e' ancora vivo, l'ho riserbato in un box..