Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Romanisti di Tuttoandroid

Discussione in 'Gruppi' iniziata da 91DarioASR, 9 Set 2013.

  1. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    ma la prossima chi gioca?? mo senza maicon e mi sembra che è stato squalificato anche un altro per le ammonizioni.. gervinho rientra?
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi questa partita e importante perché ha dimostrato che la Roma senza Totti gervinho e forte lo stesso.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Dariooooo ma se hai l'elenco delle partite qui. Mamma mia secondo me sei ancora sconvolto dalla partita dai aggiorna lo spettacolo

    10ª Gio. 31 ott. 2013 - H.20:45
    Roma - Chievo Serie A

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    LE PAGELLE!!!!

    DE SANCTIS 6: Ha l’acqua Santa in tasca quando Muriel coglie il palo e quando Castan emula De Rossi e toglie dalla porta il gol del possibile 1-0. Per il resto: una bella presa bassa e un paio di rimesse coi piedi non da lui. Meno problemi nella ripresa e porta chiusa di nuovo.


    MAICON 5,5: Pronti via, scende due volte e mette in apprensione la difesa bianconera. Quando prende la palla, petto in fuori, cambia il vento sula destra. Da quelle parti però si aggira Muriel e la differenza d’età in qualche occasione si vede così come è evidente l’errore sul finire del primo tempo quando invece di servire Borriello solo in area manda sull’esterno della rete. Nel secondo tempo rimette le cuffiette con la musica rock e torna a far danni andando vicino anche al gol. Fino al rosso. Evitabile davvero che mette la Roma nei guai.


    BENATIA 7: Torna in quello che è stato il suo stadio per anni ma non si lascia intenerire. Più che frenare i sentimenti però trova difficoltà ad arginare Muriel. Gli prende le misure col passare dei minuti e trova anche il tempo di andare a interrompere l’azione sulla trequarti.


    CASTAN 7: L’intervento sulla linea al 37’ vale un gol e un bel regalo da parte di De Sanctis a Natale. Per il resto della partita è diligente e attento contro mister 179 gol Di Natale. Da inizio stagione non sbaglia un colpo. Gli manca solo il gol.


    BALZARETTI 7: Nel primo tempo di dieci cross ne indovina uno, ma è anche colpa di un terreno infame e dei tanti andarivieni . Nella ripresa resta più basso e dà il suo bel contributo in difesa. Epico nel finale quando con furbizia ed esperienza ricaccia fuori gli attaccanti dell’Udinese.


    STROOTMAN 7: Si vede poco, davvero poco. Il motivo è che ha tanto lavoro da sbrigare in bottega contro Badu e Pinzi e non può permettersi il lusso di farsi bello per uscire. Poi si decide, sbatte la porta sale e serve a Bradley la palla gol. La sua presenza è sempre un bel vedere.


    DE ROSSI 7,5: Si rimette la fascia da capitano, ma non perde la rabbia delle prime otto giornate. Si arma di rete e arpione e ferma tutto ciò che gli si para davanti. Non s’accontenta, si sgancia l’armatura e si butta in avanti. Da un suo lancio nasce il gol di Bradley. Capitan Presente c’è.


    PJANIC 6: Se De Rossi eredita la fascia, il bosniaco si prende i compiti di costruzione lasciati sul tavolo da Totti e li esegue con qualche sbavatura ma tanto impegno. Nel secondo tempo gli si annebbia la vista e perde più tempo a litigare con Bergonzi che a fare la partita. Garcia lo sacrifica dopo l’espulsione di Maicon. (67’ Torosidis 6,5: il trace veste i panni di Spartacus e col coltello tra i denti tiene gli avversari fuori dall’area giallorossa)


    FLORENZI 5: Senza Totti e Gervinho si becca un supplemento di corsa e sudore. Ne risente la lucidità in attacco. Nel secondo tempo Garcia gli cambia fascia ma non cambia esito. Sandrino torna sulla terra e dopo un quarto d’ora torna anche in panchina. (61’ Marquinho 6: meno stanco di Florenzi, una gara matura in un momento durissimo)


    BORRIELLO 5: Si fa notare da Kelava al 35’ con un colpo di testa insidioso, nel resto del primo tempo duella con Danilo e Hertaux senza uscirne vincitore. Nella ripresa la musica non cambia. Prova opaca. Deve fare ben altro per non far rimpiangere Totti. (78’ Bradley 7: e’ l’uomo della settimana, è l’uomo partita. E’ l’americano più amato di Roma. Piattone preciso preciso che fa scoppiare il cuore e fa proseguire il sogno)


    LJAJIC 6: Come col Parma, parte titolare e gli si inceppa la marcia. Nel primo tempo qualche bel tocco e tanto guardarsi allo specchio. Entra più deciso nella ripresa e si rende utile quando la Roma è in 10 portando profondità a una Roma in affanno. Quando entra a partita in corsa è comunque un altro giocatore.


    GARCIA 7: Mancano due giocatori, manca un uomo in campo, manca la brillantezza? Becca il cambio ancora una volta ed entra nella storia del campionato italiano. La gara è dura, la sua Roma meno gioiosa ma più quadrata, tosta, cazzuta. Nove vittorie di fila e chi se ne frega se è anche fortunato. Punti pesantissimi. Espunga anche Udine che resisteva da 13 mesi.

    Rosellaaaaaa e dicce la verita' sei scappata allo stadio di Udine. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Ultima modifica: 27 Ott 2013
    A Rosella Vitti e 91DarioASR piace questo messaggio.
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi e ragazze un pensiero personale che mi sta corteggiando da un po' di giorni. Ma voi ci pensate, facciamo gli scaramantici, che abbiamo aperto un thread qui proprio in quest'anno magico della ROMA che rimarra' nella storia ragazzi, nella storia di questo forum per chiunque verra' a vederlo. chissa' fra 5 10 15 anni e potra' rileggere le nostre emozioni partita dopo partita. basta basta me sto a mette a piagne'.

    [​IMG]
     
    A Rosella Vitti e kalix piace questo messaggio.
  5. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ahaha a sì ci ho pensato anche io ;)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  6. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    [video=youtube;HomwW-sLQ4o]http://www.youtube.com/watch?v=HomwW-sLQ4o[/video]
     
    A Rosella Vitti piace questo elemento.
  7. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    nona.jpg

    Buonasera a tutti ancora non ci credo... quanto è bella questa Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pierm mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, ma mi rifarò giovedi a Roma e (spero) domenica a Torino ;-)

    ---------- Post aggiornato alle 00:20 ----------

    YES WE CAN
     
    A pierm piace questo elemento.
  8. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    a torino dovrebbe andare anche qualcuno del gruppo mio.. io purtroppo non ho soldi per torino :(
     
  9. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Di quale gruppo Dario? Amici o Facebook? Io sono in due gruppi FB dedicati alla Roma, se vi interessano ve li mando in MP.
    p.s. ma quanto je rode a Lotirchio???? Ih ih ih ih ih
     
  10. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Gruppo di amici tutti abbonati.. Siamo una ventina ;)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    [​IMG]
     
    A Rosella Vitti e 91DarioASR piace questo messaggio.
  12. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Dopo aver visto il sorriso di Stroot sembra bello pure Taddei eh eh eh eh e la capolista se ne va.... buona giornata giallorossa a tutti :)
     
  13. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 29 Ott 2013
    A Rosella Vitti e 91DarioASR piace questo messaggio.
  14. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Bella la prima foto!

    Leggi il romanista?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  15. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Buon pomeriggio a tutti, finalmente ci siamo: domani si parteeeeeeeeeeeeee guardate che immagine ho trovato, non è bellissima? romanissimo me.jpg

    ---------- Post aggiornato alle 18:21 ----------

    Oggi ho conosciuto una bellissima signora nata il 16 luglio 1927, una data molto vicina ad un'altra a noi molto cara, vero? A Bergamo da oggi c'è una romanista in più ;-)
     
  16. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Sei fantastica. Bellissima ahahaha si leggo il romanista ogni tanto

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    A Rosella Vitti piace questo elemento.
  17. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Sono riuscita a convincere la mia dolce metà a fare la trasferta di Torino... ma quanto posso essere rompipxxxe? Mi sa che ormai si è rassegnato ad avere una compagna tutt'altro che normale ah ah ah ah
     
  18. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Sii fiera di lui pure se rompi

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    A Rosella Vitti piace questo elemento.
  19. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Ma certo... anche perchè la rompi sono io ah ah ha
     
    A pierm piace questo elemento.
  20. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    si ma il mio fiero era riferito alla sua santità nel saperti accettare cosi rompi ahahahhaah chiuso /OT
     
    A Rosella Vitti piace questo elemento.