Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

All Inclusive Super Big...con iva al 22%

Discussion in 'Wind' started by fearless, Oct 26, 2013.

1. fearless

fearless Silver Droid

In pratica la promozione con il nuovo calcolo dell'iva,è passata dai 10 euro pattuiti ai 10.08 euro (appena arrivato sms di avviso).
    non è per gli 8 cent (che comunque ti obbligano a ricaricare almeno 5 euro in più) che fanno ridere,ma per l'aver stipulato un accordo preventivato ad una certa cifra,cioè 10 euro.

vi sembra giusto che dobbiamo sorbirlo noi l'aumento?

Reds likes this.
  2. Reds

Reds Worker Droid

Ciao, secondo la mia opinione non è corretto questo aumento del prezzo delle tariffe a causa dell'aumento dell'iva, in quanto le compagnie telefoniche non potrebbero prima aumentare le tariffe e poi dire che l'aumento del prezzo è dovuto all'aumento dell'iva, ma, prima di attivare l'aumento, dovrebbero avvisare personalmente ogni utente, attraverso un sms o una chiamata, facendo presente che la sua tariffa verrà aumentata a causa dell'aumento dell'iva, e sarà poi l'utente a decidere (prima che gli venga aumentata) se tenere quell'offerta o no. Invece loro, senza un preavviso, aumentano le tariffe, e mettono solo dopo un avviso sul sito che le offerte si adegueranno pian piano all'aumento dell'iva, cosa scorretta a mio avviso.
    Infine il contratto per le offerte in vigore, è stato firmato prima dell'aumento dell'iva, a maggior ragione non potrebbero fare questi aumenti, se ho firmato per 10 euro mensili per sempre, io voglio continuare a pagare 10 euro, non è giusto che loro cambino come gli pare e piace la mia offerta (se pur di pochi cent).
    Ho in mente di scrivere un reclamo alla wind.

Last edited: Oct 30, 2013
  3. fearless

fearless Silver Droid

;)