Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale antivirus consigliate su windows??

Discussione in 'Windows' iniziata da 91DarioASR, 30 Set 2013.

  1. Lo sai che è un falso e l'hanno creato per estorcere denaro?Come quello con gli emblemi della polizia postale che dicevano per sbloccare il pc bisognava pagare.......Beccare chi ha fatto questi virus,saprei io cosa fargli :frusta:
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Si si tranquillo.. Solo che ogni mese usciva una versione aggiornata con qualche nuova porcheria.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il virus della polizia postale che per rimuoverlo chiedevano 100 euro via carta di credito e poi sarebbe stato rimosso... pensate che conosco uno che ha pagato 100 euro x la rimozione del virus invece bastava togliere un file eseguibile in modalita provvisoria si toglieva dalla libreria e tutto tornava a posto senza piu' traccia del virus vi rendete conto a chi purtroppo non ne sa nulla facendo sborsare 100 euro x un finto virus x la rimozione dello stesso non ho parole :mad:
     
  4. A me è capitato l'altro giorno,navigando su un sito conosciuto (non faccio pubblicità) mi si è aperta la finestra del virus della guardia di finanza.....A parte che loro sanno tutto di tutti.....Siamo spiati al 100%
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quello senza ombra di dubbio !!!
     
  6. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Quello è il capo (morì) che ci spia :lol:

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cmq ormai con tutti sti virus non si capisce piu' un c..... ;)

    ---------- Post aggiornato alle 17:14 ----------

    boia a chi inventa sti maledetti virus gli venisse un colpo adesso dove sono maledetti e cmq la gente non ha prorprio un c.... da fare che creare dei virus va bè dobbiamo conviverci purtroppo è cosi' :mad:
     
    A albertop piace questo elemento.
  8. Eh,hai ragione,cercano sempre qualche nuovo sistema per metterci in difficoltà......L'unica cosa è proteggersi con un buon programma antivirus....
     
    A Cristian piace questo elemento.
  9. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Vabbe dai ma quello della guardia di finanza bisogna essere veramente fessi per cascarci

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  10. Si infatti 91DarioASR se uno la combina grossa se li vede arrivare a casa :lol: non di certo in una paginetta su internet ...
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  11. luca1223

    luca1223 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ti converrebbe il McAfee, ttutto free e efficace..
     
  12. Ho provato il nuovo avast ed è spettacolare :lol: lo consiglio a tutti :D
     
  13. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Però a me sembra che rallenti molto il caricamento delle pagine internet.. È possibile?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  14. Hmm....No,almeno,sul mio funziona benissimo :D