Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[LISTA-KERNEL] Tutti i Kernel per Arc S

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da fearless, 26 Mar 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao ragazzi,apro questo thread per raccogliere in un unico post tutti i Kernel disponibili per il nostro device.
    Non ho avuto la possibilità di testarli tutti,quindi sono graditi interventi di chi lo ha fatto,e anche commenti legati alla compatibilità e prestazioni con le varie ROM Custom.
    Se manca qualche Kernel all'appello scrivetelo pure in questo thread,verrà prontamente inserito.

    IMPORTANTE : L'INSTALLAZIONE DI KERNEL CUSTOM NECESSITA DI BOOTLOADER SBLOCCATO

    Comincio col ricordare un ottima guida per l'installazione dei vari Kernel (tnx Claudio071) :

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...8-guida-sostituzione-kernel-xperia-arc-s.html



    NB: Ogni Rom Cyanogen è dotata all’interno del file .zip della Rom, del Kernel necessario al funzionamento,il quale sarà fruibile semplicemente accedendo allo zip ed estraendo il file boot.img.


    Una precisazione sui Kernel da parte di un Developer :





    Kernel per GingerBread :

    Stock Plus Kernel : [KERNEL][ARC/ARC S] StockPlus v1.9 [2012-02-23] - xda-developers

    ADV Stock Kernel : [KERNEL][ARC/ARC S] Advanced Stock (with Recovery) [Rel:v01][Dt:1/JAN][FW:.42/58/62] - xda-developers

    DoomKernel : [KERNEL][ARC/ARC S] DooMKernel {GB} [Rel:v22][Dt:30/APRIL][FW:.42/.58/.62] - xda-developers




    Kernel per ICS :

    DooMKernel : [KERNEL][ARC/ARC S] DooMKernel {ICS} [Rel:v5][Dt:18/MAY][FW:ICSBeta/.562(LEAK)] - xda-developers

    Stock ICS Kernel : [Kernel][Arc/Arc S] Stock ICS Kernel 4.1.B.0.431/587 with CWM 5.5.0.4 - xda-developers

    VDS Kernel : [Kernel] [ICS] VDS kernel v2.0 - xda-developers

    SEGA Kernel : [KERNEL] [ARC/S ].587 {23/10/2012}(Kernel SEGA}NO LONGER MAINTAINED - xda-developers

    ADV Stock Kernel : [KERNEL]ARC/S-Advanced stock-4.1.B.0.587-[ROOT+INIT.D+CWM+SD-EXT] - xda-developers

    SEGA Advanced Stock Kernel : ADV STOCK KERNEL[ARC/S]4.1.B.0.578[Init.d/CWM/ROOT][18/08/2012] - xda-developers[Thread TA]

    Arc Knight Kernel : [KERNEL][ARC/ARC S]ArcKnight Kernel_4 (ICS)/ Update October 29th!! - xda-developers

    KTG Anzu Kernel : [KERNEL][ARC/ARCS]KTG anzu Kernel v1.52 for 4.1.B.0.587 - xda-developers

    Radeon Kernel : [KERNEL][LINARO-4.7.3][ICS][RADEON v4.0] For ARC/S & PRO [10/02/2013] - xda-developers[Thread TA]

    Lupus Kernel : [KERNEL][ARC/S] LuPuSv10 [LINARO 4.7.3][STOCK ICS/GB][UPDATED-26-02-13] - xda-developers[Thread TA]

    Rush Kernel : [KERNEL][x.587][ARC/S] -->RUSH KERNEL V10<---Dev to resume shortly =)- - xda-developers[Thread TA]

    Vengeance-Serene Kernel : [KERNEL][ICS] Vengeance [ARC/S/PRO][1.32][18/02/13] - xda-developers[Thread TA]

    Dual Recovery Kernel : [ICS][.13] emwno's.kernel w/ Dual Recovery | Links Live - xda-developers[Thread TA]





    Kernel per Jelly Bean :

    LuPuS Kernel :[ARC/S][KERNEL] LuPuS-JBv7 [CM10 BASED][LINARO 4.7.3][UPDATED 06-02-13] - xda-developers[Thread TA]

    Fusion Kernel : [Kernel][All Xperia 2011 HDPI] FusioN v5.0 [CM10 Based][Linaro][16-3-13] - xda-developers [Thread TA]

    nAa Kernel : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2273011 [Thread TA]


    Special THANKS : XDA




    Lavori in corso........
     
    Ultima modifica: 1 Giu 2013
    A deiwid63, Erendal, Flexgrimmy e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Vorrei installare il lupus kernel accoppiandolo alla Ultimate HD. La mia domanda è questa, l'ultima versione del kernel ha bisogno dei moduli wifi?
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    No,sono già integrati ;)
     
  4. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Scusatemi, sono ancora io a rompere ahaha ma essendo abbastanza esperto per il samsung galaxy next turbo qui mi sembra di essere un pesce fuor d'acqua ahah. Comunque, se io installo il kernel recupero memoria interna? Vi spiego, con il next turbo installando il kernel liberavo la memoria interna. Non è poca quella del terminale, ma se voglio per dire comprare il gioco del cavaliere oscuro non posso.
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A te servirebbe link2sd ;)

    da un occhiata a questa guida : http://www.tuttoandroid.net/forum/m...microsd-ed-utilizzo-di-link2sd-o-data2sd.html
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.
  6. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Con link2sd non mi trovo molto bene, dopo un po mi da ancora problemi di memoria. Ho visto che nello stesso thread c'è data2sd posso installarlo? Se si, come? C'è scritto, ma non sono esperto, ripeto ahahah grazie mille per la gentilezza e pazienza
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Figurati di nulla ;)
    purtroppo non ho mai installato tale programma,a dire il vero ne l'uno ne l'altro.
    prima di avventurarti...ti suggerisco comunque di provare la ROM jelly bean che ho suggerito nell'altro thread.
    in quanto a memoria interna libera è ottima,grazie anche all'eccellente kernel (giusto per rimanere on topic) nAa,che ottimizza al meglio la poca ram a disposizione.
    per qualsiasi altra delucidazione è meglio se ne discutiamo in thread dedicati :)
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.