Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passaggio da Galaxy Note2 a Nexus5

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da elia_11, 1 Nov 2013.

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao a tutti . Sono un possessore di Samsung Galaxy Note2 che in passato ha sempre avuto smartphone Samsung (S2-S3) poichè mi trovo benissimo sia con Android che con Samsung . Non avendo mai posseduto un Nexus ho molta curiosità verso tali dispositivi e vista l'uscita del nuovo Nexus5 e il suo prezzo contenuto , sarei molto tentato nel cambiare . Voi che dite , ne vale la pena e avete dei consigli da darmi ? Non voglio consigli che siano frutto di preferenze personali , ma che siano effettivi . Grazie :)

2. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,di effettivo c'è che il Nexus è Pure Google,quindi è un sistema privo di personalizzazioni come può essere un device Samsung.
    se sei affezionato alle applicazioni e features personalizzate da Samsung, considera che per buona parte (salvo porting) non potrai più beneficiarne.
    appurato che questo aspetto non è per te un problema ti consiglio il cambio.

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Beh sinceramente le personalizzazioni Samsung non mi fanno la differenza , forse ad eccezione della tendina delle notifiche che è la migliore di tutte in questo momento . Sai dirmi se il Nexus5 uscirà nei negozi e se si a che prezzo su per giù ?

4. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Chiedi qualcosa che al momento è difficile da sapere con certezza.
    La mia opinione è che per il momento,considerata la vendita su play device,Nexus 5 non uscirà nei negozi fisici....forse non uscirà mai....e se dovesse uscire il prezzo probabilmente sarà più alto dello store Google.

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ho capito , grazie mille ! :)