Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Accessori per Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 2 Nov 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao ragazzi

    Usiamo questo thread per segnalare e chiedere consigli sugli Accessori strettamente legati a Nexus 5.
    Cover,bumper,cuffiette,basi di ricarica wireless,pellicole protezione display...etc etc...

    PS: link da Amazon assolutamente graditi,NON quelli da Ebay,grazie ;)




    *************************************************************************
    Aggiunto dallo staff
    Vi informo che da questo momento SONO PERMESSI i seguenti siti commerciali:

    Amazon
    Glistockisti
    Expansys
    Techmania.biz (grazie a Belgio)
    Sito ufficiali accessori brand (htc,samsung ecc)

    NON SONO ammessi altri link a siti commerciali. In caso verranno cancellati dallo staff senza preavviso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Nov 2013
    A Raffaele piace questo elemento.
  2. Nemesis89â„¢

    Nemesis89â„¢ Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  4. Nemesis89â„¢

    Nemesis89â„¢ Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Eh disponibile dal 18 novembre però...ne sono 2...comunque i prezzi per ora sono questi dal quel che vedo
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    La qualità si paga quel qualcosa in più.
    a mio avviso (e in generale) meglio affidarsi a prodotti di qualità,una pellicola ben fatta ti dura tantissimo ;)
     
  6. Mattia_M

    Mattia_M Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    3
    Anch'io vorrei qualche consiglio riguardo le pellicole. Su iphone 4 avevo delle puro fronte retro antiriflesso (opache) ma il display era praticamente inguardabile e l'ho tolta subito. Con queste MediaDevil il display perde molto?
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    MediaDevil ne fa 2 versioni : Crystal Clear e Matte Clear,la prima è quella che ho preso,praticamente Invisibile!...la seconda versione è Antiriflesso.
     
    A Mattia_M piace questo elemento.
  8. Mattia_M

    Mattia_M Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    3
    Grazie, sembrano ottime, opterò per queste appena saranno disponibili. ;)
     
  9. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Voi prenderete una delle cover ufficiali? Sono belle, io prenderei una delle due se solo costassero 10 euro meno ...
     
  10. washingme

    washingme Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    confermo MediaDevil come venditore molto serio e professionale, prodotti di qualità ottima, mi aspetterei lo stesso da Rearth sempre su Amazon, ha ottime recensioni e pagine dei prodotti molto curate, ma non ho mai provato nulla

    ---------- Post aggiornato alle 18:10 ----------

    http://http://www.amazon.it/RELEASE-Custodia-DUALCOATED-PERFECT-Premium/dp/B00ESFLI40/ref=pd_rhf_dp_s_cp_2_ZQTC?ie=UTF8&refRID=0AZ1FWGQF97P012YK3C9

    questa custodia di Rearth sembra ottima, ma mi lascia un dubbio sul grip (sembra di plastica liscia) e sulla protezione della parte superiore e inferiore che rimane scoperta in caso di caduta accidentale
     
  11. Nemesis89â„¢

    Nemesis89â„¢ Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Di rearth vorrei prendere questo! Ma per ora il colore non mi piace XD

    [NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT® Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [MINT] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wal
     
  12. Mattia_M

    Mattia_M Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    3
    Sono belle ma costano troppo. Io credo di optare per la Spigen Neo Hybrid sperando arrivi presto su amazon.
     
  13. cosmos91

    cosmos91 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    meglio custodia in pelle o custodia rigida?
     
  14. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Rigida! Protegge molto di più! Poi una custodia rigida rivestita in pelle è il top.
     
  15. mrairfabio

    mrairfabio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    vero, anche io volevo prenderla. Ma lascia scoperte quelle due parti e quindi non fa il suo lavoro bene. Prenderò la Fusion che sarà si più spessa, ma almeno protegge meglio.
     
  16. emiliano75

    emiliano75 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    buon giorno a tutti,
    stavo sfogliando gli articoli pubblicati da TA e mi ha incuriosito molto il lettore di microsd per dispositivi android.....

    allora vi chiedo, il nexus 5 supporta un tale apparecchio e se sì deve essere necessariamente quello lì presentato o posso utilizzarne uno qualsiasi con adattqatore per microusb??

    thanx a lot
     
  17. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Va bene qualsiasi adattatore che supporti la tecnologia USB OTG, tipo questo : Amazon.com: eForCity Micro USB OTG to USB 2.0 Adapter compatible with Samsung© Galaxy S III / S3: Cell Phones & Accessories

    tuttavia dalle info sul web non ho ancora capito se Nexus 5 ne è provvisto.
    speriamo si faccia chiarezza nei prossimi giorni.
    ps: XDA per Nexus 4 fece una MOD a tal proposito,non è escluso che presto accada lo stesso per N5 ;)

    ciao
     
    A emiliano75 piace questo elemento.
  18. emiliano75

    emiliano75 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    o questo??


    quindi se non ho capito male, il devise deve essere provvisto di tecnologia USB OTG ed il dispositivo/lettore deve supportare tale tecnologia.....giusto??

    ciao
     
  19. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Si esattamente,deve supportare il protocollo OTG ;)
    facendo una breve ricerca ho scovato questa utile applicazione,che per funzionare purtroppo richiede il root,e non è detto che supporti N5.. : Stickmount


    ps Emiliano75 : per avere ulteriori pareri in merito alla compatibilità USB OTG di N5,ti suggerisco di chiedere in questo thread :

    http://www.tuttoandroid.net/forum/lg-nexus-5/28895-thread-ufficiale-domande-veloci.html
     
    Ultima modifica: 3 Nov 2013
    A emiliano75 piace questo elemento.
  20. killall

    killall Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, ora che ho ordinato il tel. vorrei proteggerlo con una buona custodia.
    Considerando le sue già generose dimensioni, non vorrei comprare qualcosa che me lo renda ancora più spesso e ingombrante.
    Ho visto le custodie originali, che pure mi piacciono, ma ho l'impressione che introducano uno spessore su tutti e tre gli assi non trascurabile.
    Vedendo le altre cover, soprattutto le Neo Hybrid, ho avuto la stessa impressione, anzi secondo me è anche peggio.
    A questo punto, preferisco una pochette che, sebbene sia più ingombrante, una volta estratto, il telefono risulta delle dimensioni native.
    Secondo voi, quanto influisce l'ingombro di queste cover rispetto a quello del telefono "nudo"?
    Grazie. :)