Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Romanisti di Tuttoandroid

Discussione in 'Gruppi' iniziata da 91DarioASR, 9 Set 2013.

  1. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Che serata ragazzi... niente sonno e voce persa.
     
  2. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Che serata.. Sono tornato da poco dallo stadio.. Una partita che non si riusciva a sbloccare..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    A Rosella Vitti piace questo elemento.
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    IL NUOVO CAZZARO DEL CALCIO​

    [​IMG]

    Magica Roma, nel vero senso della parola. Il primato in campionato, il record di nove vittorie consecutive in altrettante giornate di campionato, il bel gioco espresso dalla squadra di Rudi Garcia e i tifosi in delirio dopo anni di delusioni non sarebbero solo frutto di duro lavoro e tanto sudore.
    C’è qualcosa di prestigioso nell’aria capitolina sponda giallorossa, una sorta di influsso positivo che mette il turbo alle gambe dei calciatori. Chiaroveggenza o, appunto, magia. A rivelarlo è il presidente della Lazio Claudio Lotito, che a quanto apprende Retenews24 avrebbe confidato ai suoi giocatori il segreto di tanto successo, racchiuso tutto – o quasi – nei maghi alle “dipendenze” di Garcia.
    Già, maghi di professione, veggenti o maestri specializzati nelle premonizioni. Lotito lo ripeterebbe tutti i giorni a Formello e l’avrebbe ribadito ai ‘suoi’ negli spogliatoi al termine dell’incontro con il Cagliari. “James Pallotta ha ingaggiato cinque maghi che lavorano costantemente tra Trigoria e lo stadio Olimpico per far vincere la Roma”. Una notizia choc che il patron biancoceleste avrebbe riferito in una conversazione telefonica anche al presidentissimo del Napoli Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto apprende Retenews24 da fonti interne Lotito avrebbe svelato il segreto della vittoria casalinga proprio contro la squadra di Benitez: “Aurè lo sai perché avete perso? I maghi di Pallotta hanno suggerito di far alzare Maradona dagli spalti a fine primo tempo per eliminare gli influssi negativi…”.


    ..continuando il cazzarolo dice...
    Il numero uno biancoceleste ha quindi difeso la scelta dei fondatori del club laziale che, nonostante nacque prima di quello giallorosso, scelsero di chiamarlo Lazio. ”’Roma’ e’ riduttivo come territorio – la sua spiegazione -. Il Lazio e’ piu’ grande, e’ un problema di estensione territoriale”. (Ansa)
    E poi continua: “Qual’è la magia della Roma? La chiamano magica Roma…Io alla magia credo poco, credo al valore del bene“


    E NOI GLI RISPONDIAMO COSI


    [​IMG]

    (Corriere della Sera – L.Valdiserri) - Il gol di mago Borriello su assist di mago Florenzi, ben difeso nella mezzora finale da mago De Rossi, ha permesso alla Roma di mago Garcia di: 1) tenere ancora una volta imbattuta la porta di mago De Sanctis;
    2) continuare la corsa in campionato con il 100% di punti conquistati;
    3) stabilire il record delle 10 vittorie consecutive dall’inizio del campionato, strappandolo alla Juventus di Fabio Capello che conquistò lo scudetto 2005- 2006, poi cancellato dalle sentenze di Calciopoli.

    Eccoli i cinque maghi della Roma. Meriterebbero però l’investitura anche tutti gli altri giallorossi, che da un lato stanno facendo sognare la città e dall’altro costringono a equilibrismi arditi, come quello degli stregoni portafortuna, chi soffre a vedere la Roma in testa alla classifica. Rudi Garcia vuole titoli, non record. Va da sé che, facendo i record, i titoli arriveranno.

    27 RE e 30 CORONE D'ALLORO

    [​IMG]

    [​IMG]

    NOTIZIE AS ROMA (IL ROMANISTA, T. CAGNUCCI) - Quando Morgan De Sanctis ha alzato la palla al cielo, e sembrava Coelho l’arbitro brasiliano che fischiò la finale Mondiale a Madrid nell’82, la Roma ha battuto non soltanto il Chievo, ma tutti. Ieri la Roma ha battuto tutti, buoni e cattivi (dov’è la fine?), belli e soprattutto brutti, perché ieri non c’avevamo contro solo quelli del Chievo, ma venticinquemilioni di gufi e di tutte le specie, non solo quelle più note come i laziali, ma juventini, interisti, milanisti, fiorentini, napoletani, veronesi, arlecchini, ufo, parlamentari, impiegati, banchieri; contro c’avevamo le nostre paure, quelle ragionevoli e quelle da combattere, le paure soprattutto di diventare grandi così e di fare quel passo in più che fa la differenza fra andare o sparire, fra fare e recriminare; contro ciavevamo anche la grandezza dei nostri sogni sempre troppo belli che in passato si sono trasformati in incubi o in bolle di sapone, in niente, e poi contro c’avevamo un’altra cosa: la storia. Perché se la Juventus di Sivori e Platini, il Milan di Rivera e Van Basten, il Napoli di Maradona, l’Inter di Mazzola e Matthaeus, se nessuna squadra mai in Italia era riuscita a vincere dieci partite di fila dall’inizio del campionato significava giocare contro tutti questi simboli e fantasmi, almanacchi e sillogismi, statistiche e ricordi. Contro c’avevamo pure le streghe de’ sta festa senza senso (più che altro che festa è se sta a gioca’ la Roma?) ma contro c’avevamo pure la benedizione del Papa al Chievo: ieri Garcia ha potuto più di Bergoglio e il Pontefice che è tifoso perdonerà e condividerà i nostri dieci comandamenti.
    Amen ai Gufi, Amen e Dieci e rode a tutti, Amen e Trenta sul campo,Amen sulla storia e così sia. Abbiamo battuto tutti apposta è stato così faticoso. Il Chievo valeva il Brasile dell’82 (ciaveva apposta gli stessi colori) ieri giocavamo mica solo contro tutti ma anche contro le nostre ansie, i nostri limiti, persino contro i nostri sogni e le nostre speranze. Ieri è stata la partita della Vita ma non come la intendono tutti, anzi tutto il contrario della partita da una botta e via, da grande gesto da poesia, ieri era la partita della Vita quella che giochi quanto ti alzi e devi andare a lavorare, quando ti annoi o quando sei stanco e devi continuare, quando sei innamorato e per un attimo sembra finito l’amore, più o meno era tutto questo che un romanista si sentiva addosso dopo il turno infrasettimanale, il + 2 così piccolo dopo la bellissima-bellissima prova del 9: era la partita della quotidianità apposta abbiamo vinto uno a zero.
    Non solo perché 1 e 0 fa 10, e senza il 10 contro l’Empoli vincemmo all’epoca 1-0 per l’altra 10ecima da record ai tempi di Spalletti, ma per dare il senso del prezioso, del lavorato, del sudato, del guadagnato, del giusto, del dovuto, del sognato. Un gol per farci contenti, cos’altro serve a volte nella vita? A volte basta un gesto, una parola, una lettera, un bacio, un sorriso, un colpo di testa. Quando la Roma ha segnato ieri è successo tutto questo e tutto il peso di tutto questo è sparito via. Guardate l’esultanza dei giocatori quando Borriello colpisce al volo, sembrano farfalle che aprono le ali e volano nella storia. E’ quella che adesso abbiamo alzato in faccia a qualcuno che la faccia da tempo l’ha persa (ma co’ loro ormai giocamo a tennis: stamo 30-15…). Quando Morgan De Sanctis ha alzato la palla al cielo sembrava Coelho, quello del Guerriero della Luce: è in quel momento che sono caduti i gufi. Lassù ci siamo rimasti solo noi.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 1 Nov 2013
    A 91DarioASR e Rosella Vitti piace questo messaggio.
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi ho letto l'intervista di garcia oggi, e' gasatissimooooooooooooooooooooooooooo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
     
    A Rosella Vitti e 91DarioASR piace questo messaggio.
  5. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Col Torino sarà difficile.. È una squadra abbastanza insidiosa.. Speriamo bene..



    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi e ragazze, c'e' la possibilità di mettere una medaglia sotto il nostro avatar, vi chiedo quale mettiamo a rappresentanza impegnativa della nostra Roma ? io ho pensato questo. ma vi chiedo andiamo a votazione tutti e che sia una cosa comune 91DarioASR Rosella Vitti Crotan emilionix
     
    Ultima modifica: 2 Nov 2013
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Cosa ne pensate?

    [​IMG]

    Edit: naturalmente deve essere modificata la dimensione :D
     
    A Rosella Vitti e pierm piace questo messaggio.
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Non è un simbolo, ma proprio una medaglia (tipo la mia dell'inter) che verrà assegnata a tutti i partecipanti del gruppo Tuttoandroid Roma Fans Club :)

    Però ribadisco, sempre se non sarò costretto a togliere il plug. Mi si spezzerebbe il cuore :cry:
     
    A pierm e kalix piace questo messaggio.
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    io ho pensato una di quelle di totti dove c'e' l'elenco delle partite, che ho dato a Dario. Sentiamo gli altri e poi decidiamo insieme

    [​IMG]
     
    A kalix piace questo elemento.
  10. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Con tutto il rispetto per il capitano me sarebbe meglio metterne una che rappresenti la Roma

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    quella di emilio? ragazzi proponete dai
     
  12. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Io mo mi vado a fa un calcetto con gli amici e poi esco.. Non ho molto tempo per proporre oggi

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    A Rosella Vitti piace questo elemento.
  13. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Mai visto un modulo 1-10 come quello del Chievo... ma la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ---------- Post aggiornato alle 01:03 ----------

    Buonasera lupi, di seguito metto delle immagini tra le quali poter scegliere. Premetto che io sono innamorata della lupa anni '80 che ha messo Emilio, tanto da essermela fatta tatuare sull'avambraccio destro :) roma2.jpg roma5.jpg roma4.jpg roma3.jpg
     
    Ultima modifica: 3 Nov 2013
    A kalix piace questo elemento.
  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Concordiamo su quella di Emilio?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    A Rosella Vitti e kalix piace questo messaggio.
  15. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Vada per quello!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    A pierm, Rosella Vitti e kalix piace questo elemento.
  16. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Concordo :D
     
    A kalix piace questo elemento.
  17. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Maurizio il Senato Romano ha deliberato all'unanimità:
    questo e' il simbolo scelto per la medaglia

    [​IMG]
     
    A Rosella Vitti, Morissio, 91DarioASR e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Medaglia medaglia medaglia muttley.jpg
     
  19. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ultima modifica: 3 Nov 2013
    A Rosella Vitti piace questo elemento.
  20. Rosella Vitti

    Rosella Vitti Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    11
    Hai visto che non se l'è filato nessuno? Ah ah ah Io evito di entrare altrimenti litigo di sicuro... non vedo l'ora che arrivi il 6 gennaio