Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Microsoft blocca Windows RT 8.1

Discussione in 'Windows' iniziata da axlffx2forever, 20 Ott 2013.

  1. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Se tutti comprassero regolari licenze (come avviene per il market android/apple store) i costi di tanti programmi si livellerebbero verso il basso..
    Oltre a Bill Gates, quei prodotti li realizzano persone come me e te che hanno famiglie! -.-
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ci sono cmq delle versioni di win 7 complete originali da 14.euro online molto buono oppure delle versioni gratis di 30 GG da provare che vivamente consiglio al posto di win 8. !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  3. Ma lo sai che è vietato dal regolamento,parlare di warez e pirateria? :X
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Fate i bravi.. niente warez ;)
     
  5. Poi se mi ricordo bene c'è una versione di win8 pro a 30-40€ quindi non è che si debba spendere un patrimonio.......Costa di più Windows 7 .....
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Io ho speso 59 euro win 7 ultimate x 50 euro ce lo' originale e cmq non volevo dire non compratelo perche ce pure gratis... ma solo x parlare visto che siamo in un forum e nei forum si parla se poi esce la parola gratis o non originale vieni ripreso e ok allora io ho gia' finito di parlare warez o non warez ciao '

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Mamma mia come siete permalosi a volte.. ho ripreso qualcuno? ho infrazionato o bannato qualcuno? ho solo detto state attenti perchè la soglia è sottile tutto qui. Poi se volete vedere ogni cosa come nera beh non ci posso fare nulla.
     
  8. cri80 in altri forum ti avrebbero già sanzionato,qua mi piace perchè comunque si può discutere,nei limiti,ovviamente ma con molta più libertà rispetto a molti altri siti......
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ah si? allora infraziono :joy:

    scherzo ovviamente dai :thumb:
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Guarda ho capito non ce' bisogno di taggarmi ecc cmq appunto faccio per parlare poi del resto fate un po' come volete problemi zero non ho detto nulla di male state tranquilli su dai !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ce gente qua sopra che scrive ####### assurde cosa mi volete segnalare x aver detto la parola windows gratis ecc ecc hahahahaha e" un forum x l'appunto e nei forum si parla di tutto appunto se no non mi registravo vi sembra ?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post aggiornato alle 15:38 ----------

    e faccio ben notare gentilmente al utente ( axlffx2forever ) e Maurizio admin che gratis intendevo windows versione di prova dei 30 giorni che è legalissimo dal sito ufficiale scaricabile regolarmente non ho parlato di crack pirateria e robe simili quindi prima di segnalarmi o menzionarmi nei miei post LEGGERE BENE PRIMA grazieeeeeeeee !!!
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Come ho detto la linea è molto sottile e sempre come ho detto prima non ho ripreso nessuno quindi visto che hai chiarito (anche se non c'era bisogno) smettiamola qui dai e torniamo a parlare di Windows.
    ciao
     
  13. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Propongo 100 frustate per Maurizio ......



    Gratis ovviamente..............................................

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Quando vuoi se ce la fai :efumo:
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    evidentemente pure io non ho letto bene il regolamento e cmq non mi è sembrato di dire nulla di male adesso lo so e cmq scusate ciao a tutti !
     
  16. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Chissà perché ma la prima cosa che mi viene in mente è una finestra blu con un dump in caratteri bianchi.... :D :D :D
    Sul serio Windows 8 è + leggero del 7 (al di la di tutte le implicazioni e le imprecazioni per com'è fatta l'interfaccia utente)?
     
  17. Molto più leggero....L'ho provato e gli emulatori e programmi vari danno un 20% in più di prestazioni rispetto a 7...Ma l'interfaccia grafica è :censura:
     
    A PeFo piace questo elemento.