Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cyanogenmod 10.1 ?

Discussione in 'Modding - Olivetti Olipad 100' iniziata da dj car, 2 Set 2013.

  1. dj car

    dj car Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Ciao belli ;-)

    Allora girando per il magnifico mondo di internet ho trovato milioni di guide su come installare la cyanogen 7 (che ho già installato) :-D però non trovo guide sulla 10.1

    Su una di queste guide avevo letto che l'olimerd 100 è molto simile al P990 e visto che per il P990 c'è http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-optimus-dual-p990/24412-rom-cm10-1-per-il-dual-tonyp.html volevo sapere è possibile installare una 10.1 su un olipad ?

    Ho appena detto una bastemmia???
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

  3. dj car

    dj car Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
  4. dj car

    dj car Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Sono anche andata nel forum XDA (cercando il Malata - Viewsonic G Tablet - SMB A1002)... apparte che non capisco un cavolo... ci sono circa 101 pagine ogni discussione... onestamente non ci capisco un cavolo....??? alcune penso siano solo temi... :-(
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Sui link se sono utili non c'è problema.. però non esageriamo :joy: e chiaramente se l'argomento non è già trattato.

    Rigurardo alla rom non saprei.. non avendolo mai posseduto non ti posso essere di grande aiuto :mmm:
     
  6. flavus

    flavus Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    ho trafficato un po' con questo tablet
    tra le varie rom installate non ne ho trovata una in cui funzionasse tutto. In una non andava il wifi, con un'altra non partiva etc.
    Ho provato anche quella del link postato poco sopra, e quelle relative al Malata Viewsonic G trovate su xda.
    Il mio consiglio e' rimettere l'originale perche' e' la meno peggio e cosi' eviti di perdere tempo.
    Anzi se non vuoi perdere tempo regalalo a qualcuno
    Ciao
     
  7. dj car

    dj car Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Ti sbagli di grosso la Cyano 7 va alla grande va tutto è solo che un android "vecchio" e le app più nuove non vanno.

    Quello che ho postato io va bene l'ho installato io tutta sola ieri e va alla grande :-D dopo qualche ora si riavvia ma io lo uso solo per giocare come fosse una nintendo DS quindi mi va più bene :-D la fotocamera non va ma anche se andasse non cambierebbe molto visto che fa foto di MERXX....
     
  8. flavus

    flavus Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    complimenti !
    "va alla grande" per quel tablet e' davvero una parola grossa
    Nelle varie rom che ho provato, non ce n'era una in cui funzionasse tutto (come normalmente dovrebbe essere credo)
    In una non leggeva sd, nell'altra sentiva il wifi ma non si agganciava e via di seguito, adesso non ricordo nemmeno bene.
    Cmq, anche il fatto che dopo qualche ora si riavvi ... la fotocamera non funziona ....non e' il massimo, poi sai, dipende dall'uso che ne fai
    Come spessore per un tavolo che balla ... vanno bene tutte le rom ahahahah
    Buona giornata
     
  9. dj car

    dj car Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Comunque sia se vuoi installa questa Installazione della Rom Cyanogenmod 7.0.3 Gingerbread su Olipad 100Tecnologia & Informatica - Assistenza PC a Catania e l'Olimerd 100 va al 100% senza problemi di sorta, se devi farne un uso serio è la rom migliore ;-)
     
  10. maurozzz

    maurozzz Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    approvo..la cyano 7.0.3 è quella che funziona meglio,la più compatibile e più stabile...è quella che uso,anche se ogni tanto spunta qualche problemino e bisogna riavviare finchè non sparisce...cmq una trasformazione miracolosa se si pensa allo schifo che era originalmente :)
     
  11. kev81

    kev81 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi provate pure le rom per l'olipad. Per qualsiasi problema lasciate un commento. Cercheremo di risolvere i problemi per rendere più utilizzabile questo tablet. L'ultima rom che ho inserito è la 4.2.1.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 30 Ott 2013
  12. Ho sentito molto commenti negativi riguardanti questo tablet,io in futuro (quando potrò) ne vorrei comprare uno e la Olivetti (marchio italiano storico) era una delle mie opzioni....Un po ci sono rimasto male....Ma è così terribile?
     
  13. kev81

    kev81 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Un consiglio, se lo devi acquistare adesso, lascia stare. Guarda altro. Troppi problemi.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  14. Non ho intenzione di prenderlo ora....Forse mi prenderò un tablet per il mio compleanno (l'anno prossimo) e volevo semplicemente guardare alcune marche :)