Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WhatsApp+

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Antonio Rossi, 4 Nov 2013.

  1. Antonio Rossi

    Antonio Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccolissima info in riguardo all'app WhatsApp+.Oggi ho scoperto con stupore che ad un mio amico che ha un Iphone i miei messaggi riportano il mio nome e cognome!!!Com'è possibile?Ho un modo per ovviare a tutto ciò?Grazie anticipatamente!!!

    PS:Nella sua rubrica mi ha inserito con un diminuitivo del mio nome e non con il mio nome e cognome!!!

    Da quello che mi ha spiegato,lui riceve il nome ed il cognome degli utenti tramite la medesima app.:confused::confused::confused:
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao
    quando ti sei registrato su whatsapp che identificativo (non lo stato) hai inserito? il tuo nome completo?
    sarebbe il "passo" dove ti viene proposto l'inserimento foto profilo.

    comunque su wa+ o anche quello standard,il nome identificativo non si vede mai,salvo nelle chat di gruppo quando ad esempio c'è un partecipante che non si ha in rubrica...sotto il suo numero di tel compare il nome che lui ha messo in fase di registrazione.

    poi se su IOS funziona in altro modo non saprei onestamente....
     
  3. Antonio Rossi

    Antonio Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ciao!!!Inanzitutto,grazie per la risposta.Sì,effettivamente,ho controllato nella sezione che mi hai indicato,ed infatti avevo il mio nome e cognome!

    Quello che non capisco è perchè con i telefonini android ciò non avviene(almeno credo),poichè risulta come il possessore del dispositivo ti "inserisce"nello stesso...

    Con l'Iphone(IOS 7),evidentemente...Grazie mille,per il suggerimento.;)
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Scusate ma parlate di whats app plus? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Si vede che IOS funziona in maniera diversa,comunque grazie a te che mi hai fatto notare questa cosa....cambio immediatamente il nome profilo ;)

    Diciamo che questo "problema" è comune ad entrambi i whatsapp,interessa sia la versione ufficiale che questa : http://www.tuttoandroid.net/forum/personalizzazioni/24383-guida-whatsapp.html
     
  6. Antonio Rossi

    Antonio Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Grazie a voi!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    scusa fairless non potremmo continuare a dare informazioni di fronte a una denuncia, o sto sbagliando?
     
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741