Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Messaggio strano sulla protezione.

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Daniel_S4, 5 Nov 2013.

  1. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Screenshot_2013-11-05-15-04-24.jpg

    Ciao a tutti! Quando mi connetto alla mia rete WiFi mi esce l'avviso sulla protezione che vedete sullo screen che ho allegato. Poi se tappo su vedi app mi apre la lista di tutte le applicazioni, quindi non so quale sia di preciso. La cosa mi è già successa in passato ma non in seguito alla connessione con il WiFi.
    E, fatalità, lo stesso messaggio esce anche ad un mio amico che ha anche lui l'S4. Da cosa dipende il problema? Si può risolvere? Ho il 4.3 originale se può servire. Grazie mille in anticipo! :)


    EDIT: ora che ci penso ho installato il gioco "Granny Smith" scricando il file .apk quindi non dal Play Store. Che sia quello il problema?
     
    Ultima modifica: 5 Nov 2013
  2. Tiziano Dallari

    Tiziano Dallari Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, problema riscontrato anche dal sottoscritto subito dopo aver effettuato l'aggiornamento al 4.3, pur non avendo scaricato nessuna app in seguito. Anche io ho un S4.
     
  3. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    probabile che sia quella ma se clikki su vedi app non te la fa vedere?
     
  4. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    No...mi apre la lista di tutte le app :(
     
  5. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    l'applicazione in questione l'hai installata prima o dopo aver aggiornato alla 4.3?
     
  6. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Dopo..
     
  7. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    e allora è quella di sicuro, se non lo hai già ti consiglio di installare un antivirus sul telefono e di scansionare gli apk sia dopo il dowload che dopo l'installazione Avg lo fa in automatico se opportunamente settato
     
    A Daniel_S4 piace questo elemento.
  8. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Si si ho già AVG ma non mi ha segnalato niente...cmq adesso la disinstallo e vedo se mi esce ancora l'avviso. Grazie mille :)

    ---------- Post aggiornato alle 17:06 ----------

    Disinstallata e riavviato il telefono ma il messaggio compare ancora appena si connette alla rete wifi :(
     
  9. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Ciao...identico tuo problema...android 4.3 no brand germania...me lo ha fatto solo una volta, purtroppo come te nn sono riuscito a capire quale app. fosse. Ti dico come ho risolto...a prescindere che ce da tenere presente che tutte le app erano basate sul 4.2.2 quindi apk o app normali avranno bisogno di essere aggiornate alla 4.3 cmq...quando ti esce la finestra con questo mess. flagga non mostrare più, ti chiederà se per un mese...tu fai si!...ed hai risolto!..io è da piu di un mese e passa che nn ricevo più sto messaggio e tutto gira bene...se poi persiste aprendo le varie app una alla volta ti renderai conto di qual'è che nn gira come si deve e la togli.
     
    A Tiziano Dallari e Daniel_S4 piace questo messaggio.
  10. Tiziano Dallari

    Tiziano Dallari Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Probabile allora sia un difettino della versione 4.3 risolvibile con un prossimo aggiornamento? :confused:
     
  11. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Speriamo! Dato che col 4.3 è aumentata la "sicurezza" del telefono (non me ne intendo molto xD) può essere che veda un'app sicura come potenzialmente pericolosa... mah! chi li capisce sti android! Ahaha :D
     
  12. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Io ho aggiornato Aggiornato ad Android 4.3 tedesco..e va da dio...vorrei cambiare rom ma oltre al root non riesco a fare...quando provo a installare la philz touch su odin risulta tutto a posto.ma...quando il telefono si riavvia in recovery dovrebbe andare in philz..invece si avvia, nella scritta Samsung di accensione compaiono le scritte blu in alto xo invece che andare in recovery si riavvia e si riaccende normalmente...se una volta acceso provo ad andare in recovery va nella recovery originale..qualcuno sa dirmi perché ?? Grazie
     
  13. Raffy10

    Raffy10 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    A me compare la stessa cosa su Note 3.. Forse è un problema di Android 4.3

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  14. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Nessuno ha una guida x qst? Raffy anche a te stesso problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  15. Raffy10

    Raffy10 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Si, anche sul mio Note compare quando mi collego al Wifi... Molti amici che hanno il Note 3 con Android 4.3 hanno lo stesso problema..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  16. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Io non ho problemi di wifi.il mio problema è che non installa la philz touch anche se su odin risulta tutto ok. ..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  17. marcommarco

    marcommarco Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho lo stesso problema ma credo si alegato all apresenza di Knox. Mi spiego: prima di installare JB 4.3 avevav già cominciato a darmi questo errore e in rete avevo trovato che probabilmente era dovuto al fatto che il codice di Knox fosse già implementato sul tel ma JB non era ancora aggiornato. Non so se in effetti sia andata così ma resta il fatto che anche dopo l'aggiornamento di JB il problema rimane, anzi aumenta. Attualmente l'errore appare quando si accede al play store o ad una rete wifi ma non necessariamente poichè ogni tanto compare anche senza apparente motivo. Ad ogni modo se quando compare tenete premuto sul messaggio compare una voce (tipo 'vedi apllicazioni') e se cliccate ancora vi porta su Knox (o almeno a me fa così). Ho ceracto soluzioni in rete ma non ho trovato nulla, probabilmente gli utenti afflitti da questo bug non sono tantissimi...
     
  18. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Domanda ma non si può spazzare via sto cavolo di knox? a me chiede, se clikko l'icona, di scaricare una cosa come 200 mega e se lo sognano. Per il resto anche a me a dato lo stesso errore e l'ho rimandato per un mese, mi blocca juice defender ( ecco un'app che fa scattare knox) e gli sviluppatori, nonostante la valanga di lamentele, se ne strafottono! e manco rispondono alle mai ma intanto continuano a beccarsi quasi 5 euro ad app di chi non si accorge e la compera e google nemmeno li elimina.

    Io di knox non so che farmene, anzi se sapevo manco aggiornavo, un root sicuro non lo trovo e poi per ora indietro non si torna, da quel che ho letto, una volta fatto addio garanzia quindi aspetto buone nuove :)

    Comunque non è un bug e nemmeno colpa di app prese da terze parti ( fosse così sarei finita) ma di certificati mancanti di certe app non ancora aggiornate e ritenute sicure.

    a chi capita che il browser parla, pagina aperta eccc, e ha disattivato talkback , problema comune, è un bug provocato da alcune app come light flow e parecchie altre
     
  19. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Io il root l ho fatto tranquillamente e va da dio roottato...puoi fare tutto..tranne cambiare recovery e rom.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  20. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    certo il root lo fai tranquillamente ma attualmente subito dici addio alla garanzia in quanto indietro non puoi più tornare.
    Attualmente a questo non c'è soluzione il counter si incrementa e non c'è modo di azzerarlo..ripeto attualmente spero in futuro si trovi modo di azzerare sto counter.