Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 : parliamone...

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 17 Set 2013.

  1. Alessio Russo

    Alessio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    avete qualche notiziaa in merito a "ok google" in italiano? quando arriverà,se arriverà.....
     
  2. Ciccilluzzo

    Ciccilluzzo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Ciao angelo visto che provieni da galaxy nexus puoi vedere la differenza di vibrazione??? Io la sento molto leggera non vorrei che fosse un problema legato al telefono...grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  4. Angelo Al Catalano

    Angelo Al Catalano Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    7
    La trovo anch'io più leggera, ma comunque corposa...potremmo dire lenta ma violenta! ;)
     
  5. Ciccilluzzo

    Ciccilluzzo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Quindi non è solo una mia impressione... Rispetto a quella del gn è molto più leggera ma anche lenta...

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
     
  6. Angelo Al Catalano

    Angelo Al Catalano Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    7
    Si...quella del gnexus era più schizzofrenica come vibrazione, più acuta...quella di N5 è più morbida...
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A macrosf piace questo elemento.
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Dai primi giudizi e impressioni in rete,mi sembra che il problema batteria sia del tutto inventato, tutto sommato può essere paragonato ad altri telefoni ben più costosi,e forse anche migliore.
    La cosa che mi pare giusto sottolineare è che l'utente nexus per natura è più esigente degli altri,e per questo a volte esagera nelle critiche.
    Credo che anche questa volta Google abbia centrato il dispositivo,giusto compromesso prestazioni prezzo.
     
    A maurycr68 piace questo elemento.
  9. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    non è del tutto inventato,
    guarda il focus del lato gaming:
    è vero se si vuole giocare si prende una console, ma se non puoi giocare IN MOBILITA' che senso ha avere un hardware del genere su un telefono MOBILE? ritorniamo ai tempi che il tel serve solo per telefonare? OK per il multitasking, che molti telefoni soffrono e che solo alcuno lo hanno implementato seriamente....
     
  10. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    :mmm: a me sembra che si vuole fare passare questo telefono come perfetto, ma ha dei problemi che sicuramente li risolveranno, non esiste la perfezione...

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  11. felix9994

    felix9994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi come avevo già scritto qualche pagina fa sono nuovo del mondo smartphone.Ero indeciso se prenderlo o no vista la mia inesperienza ma a mia insaputa mi è stato regalato x il compleanno/onomastico/natale ;) e quindi bon me lo tengo.Premetto che non voglio moddarlo.La mia domanda è essendo inesperto ci sono app che posso scaricare dal play store che voi ritenete utili per migliorare la mia "user experience"?O particolari settaggi delle impostazioni per farlo rendere di più?Pensate che sono un utente standard,navigazione in internet,qualche chiamata,qualche foto, musica giochi ecc.Ah un'altra cosa il Nexus supporta HSPA+? E poi per navigare che browser mi consigliate?Grazie
     
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Focus del blog sulla batteria,molto interessante da leggere : Nexus 5, focus sulla batteria da TuttoAndroid.net – Tutto Android

    Aggiungo una mia personale considerazione : premetto che non voglio entrare nel merito dei singoli processi evidenziati nell'articolo,che incidono in taluni casi molto e in altri meno riguardo il consumo.
    vi dico che posseggo un Nexus 4 e sono abbastanza soddisfatto del consumo batteria,arrivo comodamente a fine giornata whatsappando di brutto e usando fb discretamente,ZERO giochi però.
    nella fase conclusiva del test, il consumo del Nexus 5 viene equiparato a quello del suo predecessore,cioè in pratica i 2 device si equivalgono.
    alla luce di questo e considerato l'hardware a bordo di N5 display compreso,ritengo che google abbia fatto un ottimo lavoro...certo migliorabile,ma di sicuro apprezzabile
     
    A killall piace questo elemento.
  13. fili73

    fili73 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    ripropongo una domanda che feci qualche settimana fa (mi stavate per linciare):
    xiaomi mi 3 o nexus 5?
    xiaomi ha dalla sua una batteria potentissima di 3050 e una versione 64 gb allo stesso prezzo della 32 di n5 in più non è in gomma.
    nexus ha l'android stock e la consegna in tempi relativamente brevi
     
  14. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Cito testualmente
    La batteria.....che permette di avere un’autonomia solamente sufficiente....

    E poi:
    Non siamo riusciti ad arrivare fino a sera....

    Spero almeno che moddandolo con apposite ROM si ovvi a questo risultato a dir poco imbarazzante...

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  15. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ma cosa sta succedendo? C'è già chi lo sta rivendendo dopo pochi giorni... :mmm:

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  16. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Chi? cosa? dove?
    ps: le speculazioni non fanno testo :rolleyes:
     
  17. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Eh si adesso non fa testo nulla, nemmeno le opinioni degli utenti.....:rolleyes:

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  18. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Basta leggere nel mercatino...

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  19. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    non fa testo chi vuol speculare con la vendita di un telefono.
    cerca di capire bene quello che scrivo ;)
     
  20. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ma no figurati fear non era per quello figurati, ho fatto io una battuta....:p

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A fearless piace questo elemento.