Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

situazione su aggiornamento galaxy s advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da eleumas, 7 Nov 2013.

  1. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Oddio, forse non l'ha fatto a posta, ma in ogni caso non si è impegnata

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se vogliono tenere il nome e alte le vendite devono fornire piu' supporto sotware anche per i fratelli minori non solo x s 4 ecc ecc. se no tanti altri e me compreso addio samsung :D

    ---------- Post aggiornato alle 17:18 ----------

    potremmo stare qua a parlare x 1 km di chat :joy: per parlare dei problemi di questo firmware ecc ecc che tanto non risolviamo nulla qui LA SOLUZIONE è CHE SAMSUNG SI DIA UNA MOSSA A FARE UN AGGIORNAMENTO COME SI DEVE x il galaxy s advance il prima possibile o un fix x il jelly 4.1.2 stock non chiedo altro ma aspettiamo ancora un po' prima di cambiare device ;)
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Concordo anch'io col fatto che samsung non può seguire solo i top di gamma. Tuttavia non comprerò più samsung perchè ho avuto problemi, perchè non mi piace la piega che sta prendendo e perchè la concorrenza offre ottimi prodotti, a volte anche allo stesso prezzo.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    E su chi ti orienteresti, a parte nexus? :mmm:

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  5. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    A me piace molto htc e sony.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  6. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Pensi che avrebbero un supporto aggiornamenti software migliore?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  7. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    In realtà è difficile prevederlo, è capitato che anche htc e sony non aggiornassero i dispositivi. Però una cosa va detta, sono costruiti molto meglio dei samsung secondo me. Htc è costosa e non ha prodotti entry level. Ma questo è un mio pensiero. Ultimamente perfino lg mi ispira più di samsung :)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io mi butterei su un nexus 5 una bomba di tel magari x natale :cool: 350 nuovo che è di gran lunga migliore del solito samsung tipo s 4 ecc e da oltre 500 euri ! ;)
     
  9. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Nexus a vita. Io acquistai il galaxy nexus, me ne sono innamorato. Ma credo che stiamo andando off-topic :)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  10. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Esatto, cerchiamo di rispettare il regolamento. ;)
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  11. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ultima modifica: 10 Nov 2013
  12. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    L'avevo letto anche io, infatti aprii un'altra discussione in proposito. Non so se questi "firmware stranieri" sono compatibili con i nostri galaxy s advance.
     
  13. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Si si, certo...Sono compatibili e puoi installarli con odin...per sicurezza, emilionix te lo spiegherà meglio, se vuole :)
     
  14. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Si sono compatibili, però non hanno la lingua italiana di default. Si può fare una modifica, però poi bisognerebbe addentrarsi nel modding. E a questo punto tanto vale mettersi una custom rom ;)
     
  15. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ah ecco. Beh sta cosa che conviene installare una custom ROM non è sempre vera. Insomma, la mia ragazza usa il galaxy s advance e a lei la cyanogen non piace. La grafica di JB stock è davvero carina e alla fine la capisco. Se la stock funzionasse io proverei a cambiare la lingua. C'è chi compra samsung anche per la touchwiz! :)
     
  16. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ma infatti voi sbagliate ad attribuire solo le cyanogenmod alle custom ROM, di custom ROM c'è ne sono tantissime, ed alcune comprendono anche il launcher Touchwiz della Samsung ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 10 Nov 2013
    A Omar piace questo elemento.
  17. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Si ma passami il termine, sono abrobri! Spesso un ammasso di ROM diverse "appiccicate" in una, mai tradotte in italiano o tradotte malissimo. Poi magari hanno anche la touchwiz...
     
  18. MrWolf

    MrWolf Guest

    Devo dire che le rom per il nostro terminale le ho provate quasi tutte, gli sviluppatori si impegnano ed è apprezzabile, ma a parte la HarshJelly non ho tovato nulla di realmente stabile. Adesso ho reinstallato il firmware originale, root e kernel cocore 8.2 cwm, app inutilizzate freezate, altre killate all'avvio con rom toolbox pro con cui ho fatto qualche altra piccola modifica ed adesso il terminale è perfetto.
    Ovviamente non resisterò più di una settimana e ricomincerò a flashare qualcosa, ma questo backup lo terrò caro. :sbav:
     
    A kalix piace questo elemento.
  19. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Sai quali app di sistema si possono eliminare? Eventualmente dove le trovo? Aiuta a far girare meglio il telefono? Io ho la tua stessa identica configurazione e per ora non mi trovo male.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    eliminare app di sistema non serve a nulla cè gia' android che gestisce tutto da solo al limite si potra cavare quelle 4-5 di stock che non servono a niente tipo: chat on samsung account, play music e cosi' via io lo usavo con cocore 7.8 e root e cavate quelle 4-5 cavolate ma andava si e no poi cavando certe app ti crea (instabilita' del sistema con certe applicazzioni) se mai meglio freezarle che cancellarle meglio di una rom modificata non cè altro modo se non con un aggiornamento fatto x il verso ufficiale di samsung in grado di fare girare s advance! ma data la schifezza che hanno tirato fuori senza dubbio il meglio è il modding ! ;)