Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Poweramp 2.0.9 build 534 su nexus5: problema audio di sistema

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da NexusFanBoy, 10 Nov 2013.

1. NexusFanBoy

NexusFanBoy Worker Droid

Iscritto:
    7 Ott 2012
    "Mi Piace":
    8
    Salve a tutti, apro questo thread poichè voglio acquistare poweramp ma ho notato che nella versione trial (non ancora aggiornata a kitkat), l'app mi incasina il telefono!

Seri problemi, molti BUG :

- Mi abbassa automaticamente il vol delle suonerie (mi chiedo perchè vada a cambiare quelle impostazioni che non le competono);
    - se provo a rimettere il vol al 100% me lo porta sempre a 60%, ho provato a disattivare LIMITE nell'EQ, ma niente;
    - chi mi chiama non mi sente più bene;
    - ho provato a disattivare play music per eventuali conflitti ma niente;
    - all'inizio con la musica attiva i suoni di sistema (sblocco, suono tastiera ecc) stoppavano la musica in continuazione per mezzo secondo (risoltosi da solo);

DISINSTALLATA TORNA TUTTO OK! REINSTALLATA MI INCASINA IL TELEFONO.

Forse è un problema relativo solo a kitkat ed è il caso di attendere un aggiornamento???

Ultima modifica: 23 Nov 2013
  2. yanner

yanner Worker Droid

Iscritto:
    26 Feb 2013
    "Mi Piace":
    80
    Uso poweramp già da tempo ma ancora non l'ho testato bene sul n5. Di primo acchito non mi sembra di riscontrare tale problema. Controllerò bene.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

3. NexusFanBoy

NexusFanBoy Worker Droid

Iscritto:
    7 Ott 2012
    "Mi Piace":
    8
    Grazie, se fai un controllo ti posso dire che ho impostato l'equalizzatore in modo che il settaggio "altoparlanti" nelle bande EQ, fosse impostato per lo speaker, mentre le cuffie le ho impostate su "bassi soft". Limite ON e Toni OFF. Te lo dico perke credevo che il settaggio LIMITE ON, interagisse anke con il solo volume delle suonerie (assurdo!): quindi ho provato a togliere la spunta da limite, ho provato a sganciare i settaggi da altoparlante e cuffie ma niente: con poweramp posso fa quello che voglio ma il volume al massimo proprio non gli piace!

Inoltre all inizio ho avuto problemi quando sbloccavo il telefono e scrivevo sms i suoni di sistema mandavano in pausa la musica, con le cuffie inserite partiva lo speaker, insomma NA CAGATA! Poi ha smesso!

P.S. la mia è ancora la versione trial e spero di risolvere perke forse questa è la prima app che voglio acquistare, è ben fatta davvero! Grazie dell'aiuto

4. yanner

yanner Worker Droid

Iscritto:
    26 Feb 2013
    "Mi Piace":
    80
    La mia versione è la stessa ma full (non cambia nulla). Non riscontro problemi con lo sblocco del telefono ne con la suoneria. Però non ho ancora settato l'equalizzatore. Appena ho tempo, inserirò i tuoi settaggio per verificare se ho gli stessi problemi. Con l'auricolare bluetooth ho seri problemi, si sente male da entrambe le parti ma li ho avuti senza poweramp.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

5. NexusFanBoy

NexusFanBoy Worker Droid

Iscritto:
    7 Ott 2012
    "Mi Piace":
    8
    Non capisco allora perke solo a me succeda questo....

6. NexusFanBoy

NexusFanBoy Worker Droid

Iscritto:
    7 Ott 2012
    "Mi Piace":
    8
    Nessun aiutino??? Volevo comprarla, è ben fatta (apparte tutti i miei bug)

7. gixxer73

gixxer73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Nov 2013
    "Mi Piace":
    21
    io ho la versione FULL e ho avuto gli stessi tuoi problemi di suoneria non funzionante ..

mi sà che conviene aspettare che aggiornino a kitkat prima di installarla .. ;)

8. NexusFanBoy

NexusFanBoy Worker Droid

Iscritto:
    7 Ott 2012
    "Mi Piace":
    8
    Solo quello della suoneria che non va o anche tutto il resto???

9. gixxer73

gixxer73 Worker Droid

Iscritto:
    1 Nov 2013
    "Mi Piace":
    21
    lo avevo appena installato , e ho fatto tempo a rilevare solo quello ..

per le suonerie .. e provare a mettere dei file ogg anzichè mp3 ?? uhm

A NexusFanBoy piace questo elemento.
  10. NexusFanBoy

NexusFanBoy Worker Droid

Iscritto:
    7 Ott 2012
    "Mi Piace":
    8
    Aggiornamento problema suonerie: Poweramp non è il responsabile, per il resto era comunque problematico. Resta tuttavia il problema al microfono e all'abbassamento del volume delle suonerie in automatico ogni volta che si apre l'app

File ogg non ho provato ancora...

Qualche amministratore che ci dica come gestire questi problemi? Magari un thread apposito per non incasinare tutto il forum? Perchè ci sono diverse prove da fare ...

---------- Post aggiornato alle 19:38 ----------

Risolto, vedi thread dei bug

Ultima modifica: 12 Nov 2013