Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.1 per Galaxy S Advance (GT-I9070 e GT-I9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Omar, 10 Lug 2013.

  1. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Secondo me si stanno occupando soprattutto sulla cm 10.2...poi ci sarà la 11 eheh...difficilmente arriverà una nuova versione... ma dire mai però ;)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    e speriamo dai che esca qualcosina di nuovo nel frattempo accontentiamoci di quello che abbiamo che è gia' un ottimo risultato !!! ;) grazie delle info alla prox :thumb:
     
    A kalix piace questo elemento.
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Rilasciassero almeno una 10.1 stabile sarebbe un sogno per i possessori di advance!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian e kalix piace questo messaggio.
  4. Umberto Vecchi

    Umberto Vecchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    ciao, io ho la cyano 10.1 del 19/10 installata da 2 settimane ormai
    e non ho nessun riavvio
    ma ieri ho fatto un video e mi sono accorto che non mette a fuoco bene, infatti il video è un pò sfuocato
    con le foto invece tutto ok
    è un bug noto o succede solo a me? magari c'è qualche fix?
    grazie
     
  5. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Ciao ragazzi !
    Io invece o la schermata nera alla chiamata in arrivo !
    succede anche a voi ?

    ---------- Post aggiornato alle 17:12 ----------

    Devo premere tasto menu per vedere chi mi chiama e rispondere
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a me no funziona tutto normale nessuna schermata nera !

    ---------- Post aggiornato alle 17:46 ----------

    ho rifatto tutto da zero con cyano ultima versione da stamattina nessun lag o problema spariti pure i riavvii :gulp::beer:
     
  7. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Provo a fare tutto da capo !
    Problema e che l'ho fa solo con un numero !
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai tutti i wipe da recovery e riflesha la rom vedrai che si sara' incasinato qualche cosa nell'istallazzione della rom !
     
  9. Antonio Giudice

    Antonio Giudice Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    5
    lo fa anche a me. praticamente nella reg. video sembra che l AF non funzioni proprio. come se fosse disattivato o non esistesse...come se fosse la fotocamera anteriore, ecco! :D (prima ho provato anche la 10.2 e la messa a fuoco nel video funzionava)
    credo proprio sia un errore dell'app della fotocamera. ho provato ora con snap camera e funziona.

    -altro problemino1 che ho notato, quando apro un link youtube\flash si incarta di brutto, e spesso arrivo a dover togliere la batteria.
    -altro problemino2 ogni tanto mi capita all'avvio che non funzioni il touchscreen ad eccezione del softtouch indietro. gli altri tasti fisici però funzionano. strano! anche qui ovviamente devo procedere al riavvio -forzoso- togliendo la batteria

    build 19/10
     
    Ultima modifica: 12 Nov 2013
  10. Serjente

    Serjente Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ma solo a me, quando vado su youtube da browser, non si vedono i video?
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    che abbia qualche lag o blocco la 10.1 puo' capitare appunto una beta è pero' io ho rifatto l'istallazzione e mi funzia quasi tutto magari prima di rifare tutto provare a fare i 3 wipe da recovery.... ;)
     
  12. Umberto Vecchi

    Umberto Vecchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    voi con la batteria come siete messi? a me sembra che ci sia attaccato una lavatrice...consuma tantissimo
    stavo valutando l'idea di mettere la 10.2 visto che è uscita la nightly del 12 novembre
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    durata nella norma le 24 ore le fai tranquillamente leggi nella sezione cyano 10.2 ne ho parlato io e altri utenti sulla durata della batt. ecc. ecc. ;) ciao
     
    A Umberto Vecchi piace questo elemento.
  14. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ma perche invece di iniziare lo sviluppo della 10.2 non hanno fatto una 10.1 stable?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
  15. Aramis

    Aramis Worker Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    35
    Ciao ragazzi e' uscita la versione 10.1 del 16/11

    La provo subito, con la 10.2 sto avendo un po' di problemi: 2 riavvii + alcuni bug fastidiosi.
     
    A Omar piace questo elemento.
  16. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Non ti conviene, ho letto su xda che alcuni hanno avuto problemi con questa versione, audio e microfono in particolare.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with TuttoAndroid Rom
     
    A Aramis piace questo elemento.
  17. Giuseppe23

    Giuseppe23 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Scusate ma vorrei un aiutino da parte vostra per mettere la cyanogenmod 10.1 sul galaxy s advance e ho bisogno della recovery mod modificata, volevo sapere se devo avere obbligatoriamente i permessi di root per mettere la rom anche se lo smartphone non è brandizzato questa è una cosa che non ho capito, e se siete cosi gentili da spiegarmi passo passo cosa fare nel fare tutto perchè anche se ho qualche esperienza non vorrei sbagliare a fare qualcosa.. ne approfitto anche di dirvi che volevo sapere cosa fare quando vorrò cambiare versione della cyanogenmod, basta fare lo stesso procedimento oppure c'è qualcosa in più da fare dato che si è gia in possesso di una rom modificata? grazie in anticipo spero che mi aiutate perchè sono un po confuso :(
     
  18. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    I procedimenti sono scritti al primo post, devi avere una custom recovery, la puoi ottenere cambiando il kernel e mettendo il cocore. Di conseguenza avrai la la recovery modificata e potrai flashare la cyano seguendo la guida al primo post. Per tornare indietro, in base alla ROM che devi mettere, devi tornare al firmware originale attraverso odin, oppure flashare direttamente sulla ROM facendo prima un full wipe.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with TuttoAndroid Rom
     
    A Giuseppe23 piace questo elemento.
  19. Giuseppe23

    Giuseppe23 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Scusa ma come si cambia il Karnel? e alla fine devo richiedere i permessi di root? :confused: e quella nel primo post è la versione piu stabile? se cosi non fosse come faccio a scaricarla? scusa ma ancora sono un po una frana su questi procedimenti e sui termini che usate la maggior parte non li capisco :roll: non ho molta esperienza per questo mi sono iscritto sul forum solo voi potete aiutarmi.. :gulp: io sono qui e ho paura di fare qualcosa.. l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere è stato con un galaxy s ma adesso è passato tanto tempo e non ricordo più quasi niente scusatemi tanto :raff:
     
  20. Omar

    Omar Guest

    Per i vari termini ti suggerisco la lettura del Glossario

    Per quanto riguarda la versione più stabile conviene leggere i commenti dei vari utenti sia qua sia sul thread originario su xda (trovi il link nel primo post).
    per il cambio del kernel trovi una guida nella sezione modding
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Nov 2013
    A kalix e Giuseppe23 piace questo messaggio.