Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 : parliamone...

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 17 Set 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...se ricordo bene Lightflow aveva anche la notifica della batteria :mmm:
    Potresti provare ad installarlo.
    Comunque sul mio GNex quando è sotto il 14% me lo segnala con una notifica sonora.

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
    A HJames piace questo elemento.
  2. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    ragazzi non so se sia il thread giusto per discuterne e chiedo scusa in tal caso ma ho problemi con la batteria quanto dura a voi ??? sto valutando se mandarlo in assistenza stamattina ho chiamato e dovrebbero sostituirmelo!! però prima volevo parlarne con chi possiede il nexus 5 per avere responsi .... fatemi sapere cortesemente :)


    edit io prima avevo un iphone 4 e facevo fatica ad arrivare a fine giornata (anche se avevo adottato un espediente usavo una cover con batteria e così avevo risolto potevo usarlo quanto volevo a fine giornata ci arrivavo)
     
  3. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    scusami , puoi mettere il numero assistenza , non sono riuscito a trovarlo .. :)
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  5. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    num. 800593900 preparati ad attendere un bel pò ;) Allora ragazzi quant'è la durata della batteria con uso normale...... chiamate messaggi internet e alcune app ??? certo non sono il tipo che lascia il cell in standby per ore ...


    edit: è corretto secondo voi aspettare che si scarichi completamente e poi ricaricarlo del tutto o non cambia nulla ai fini della durata ?
     
    Ultima modifica: 12 Nov 2013
  6. Ciccilluzzo

    Ciccilluzzo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Certo che è sempre corretto far scaricare il telefono e poi ricaricarlo...aiuta nella durata della batteria...io almeno faccio cosi

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  7. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    da quello che ho capito , non serve a nulla scaricare completamente le batterie al litio , in quanto non hanno effetto memoria ..
     
  8. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    ma in media quante ore di durata vi fa la batteria del vostro nexus 5..... qui ci starebbe un bel sondaggio con i voti!! so che con questo forum sicuramente ci sono i mezzi ma io non so proprio da dove iniziare I'm an absolute begginer
     
  9. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    dipende quanto " spingi " sulle prestazioni del device .. :)

    se lo sfrutti molto con navigazione ,whatsapp , forum e caxxi vari , difficile coprire la giornata ..

    se non lo hai già fatto , leva la geolocalizzazione , consuma un bel pò .. ;)
     
  10. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    ecco non ve l'ho detto prima ma ho adottato alcune misure per risparmiare batteria tipo geolocalizzazione in modalità risparmio (2a opzione) poi luminosità schermo bassa meno di un terzo ed altri che non ricordo :D
     
  11. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    Luminosità mettila automatica.. ;)

    Io ho levato pure il feedback tattile della tastiera, luminosità durata 30 secondi e almeno 6 cicli di ricarica per avere una idea della durata.. ;)

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  12. Desiree Catani

    Desiree Catani Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Io ho notato un fastidioso "effetto mano" , se metto la mano nella parte superiore posteriore come se la tappassi, il segnale wifi scende. mi preoccupo perché in futuro voglio mettere un bumper...a voi accade?
     
  13. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6

    Allora sempre per la serie forse lo mando in assistenza, stasera usandolo intensivamente in pratica ero sempre incollato più qualche partita (gioco) per testare la grafica in 5 ore sono al 15% ... secondo voi è normale ?? o devo farlo sostituire
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2013
  14. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Quanto schermo attivo in queste 5 ore?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  15. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    tempo attività schermo 2h 37m grazie per l'interesse fammi sapere ;)


    sono a 5h 25m di utilizzo batteria e quasi al 10%
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2013
  16. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ecco il mio consumo di oggi con la batteria.. Spero ti possa aiutare a capire di più.

    P. S. 2 ore e 45 minuti di schermo attivo

    Scusa ma ora non vuole più caricarmi lo screen shot.. Cmq 15 ore e mezzo di utilizzo con quasi tutto sullo schermo ma ho luminosità manuale su un terzo, geolocalizzazione su off e wifi off. Accendo le cose solo quando mi servono.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2013
  17. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    ma scherzi hai una durata x 3 volte della mia ?!?!?!? io ho wi-fi on e geolocalizzazione su modalità risparmio batteria (proverò a spegnerla)
     
  18. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Si ma quello che devi guardare principalmente è quanto lo schermo resta acceso..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  19. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    appunto tu 2h 45 m io 2h 37m !!

    edit: sto provando a fare un secondo utilizzo come hai detto te accendo il telefono solo quando serve (anche se mi consetirai di dissentire, non mi sarei preso uno smartphone del genere per farne un uso così) voglio vedere quanto dura ti faro' sapere sono arrivato a 11 ore di utilizzo con 75% di batteria (schermo attivo per 1h 05m)
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2013
  20. Ciuppi

    Ciuppi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Infatti mi sa la prossima sarà una di quelle a portafoglio

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk