Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][4.2.2 e 4.3][xperia 2011] JellySnap v2.0 [26/11/2013]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 30 Ott 2013.

  1. Luca Bianchi2

    Luca Bianchi2 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Io l'ho installata Sabato, e tra sabato sera e domenica l'ho caricato 3 volte.


    Ieri sera ultima caricata al 100% fino alle 21.00, sta notte ho messo in modalità aereo, dalle 8.00 è attivo, con connessione e whatsapp e qualche partita a Candycrush. Ora la batteria è al 34%. Tutto sommato niente male. Certo, con ecosnap durava di più ma perdeva in prestazioni.
     
  2. Chris94

    Chris94 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    16
    X dinink: si, è un problema della cyano risolto solo con la build 20131104, dovrebbe andarsene con la js 1.1
     
    A Dinik71 piace questo elemento.
  3. xxaugxx

    xxaugxx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Ho fatto l'aggiornamento seguendo tutti i passi indicati...ahimè il cell non parte più.
    In pratica quando lo accendo compare la scritta Sony, si spegne e si riavvia all'infinito....aiutooooo!!!
     
  4. ILGRILLO85

    ILGRILLO85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Hai installato anche il kernel consigliato?
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mi sa che qualche passo l'hai saltato.
    se avevi fatto un nandroid backup puoi ripristinarlo,altrimenti segui questa guida : http://www.tuttoandroid.net/forum/sony-ericsson/22270-guida-riparazione-del-telefono.html
     
  6. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Io anche preferisco al 100% nova...sarà che l'arc s fa quel che può...(e ci mancherebbe! Con l'hardware del N5 ne fai 4 di Arc S..)però tra un po' di scatti e un GoogleNow fin invadente, la nuova Home non mi convince.
    La doppia ricerca non è normale...ma penso che con un riavvio si aggiusti. Perchè essendo GNow integrato nella home, può essere che il sistema abbia bisogno di sovrascrivere alcuni dati per rendersi conto che si è passati da Google Now applicazione a Google Now integrato.

    per quanto riguarda apollo il problema è risolto nella prossima build.
    Per le impostazioni vai in sistema->pannello impostazioni veloce->modalità suoneria e modifica a piacimento ;)

    Come giustamente ha notato ILGRILLO85, la scritta sony significa che il kernel è quello stock. Motivo per cui la rom non si avvia.
    Devi installare il kernel che ho messo nei download.

    Se sei in loop, togli la batteria, carica il cellulare da spento e riparti dallo step "flash firware .587".
    Il alternativa segui la guida postata da fearless per ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica.
     
    A Dinik71 piace questo elemento.
  7. zisco

    zisco Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    6
    Ok come detto ieri ho settato queste impostazioni
    impostazioni->prestazioni->gestione memoria: disabilitare pulizia risorse (già attivato di default)
    impostazioni->prestazioni->gestione memoria: diattivare fusione pagine del kernel.
    impostazioni->prestazioni->gestione memoria->zram:disabilitare
    e ora la batteria di nuovo dura parecchio :D
    evidentemente una di queste 3 se non proprio tutte, consumano uno sproposito....
     
  8. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Potrebbe essere la combinazione ZRAM + FUSIONE PAG KERNEL..
    Grazie per la segnalazione ;)
     
  9. xxaugxx

    xxaugxx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Si, effettivamente avevo fatto un bel pò di confusione ma grazie all'intervento "privato" di mattevivi, sono riuscito a risolvere il loop e a ripristinare il tutto.
    Stasera con calma rifaccio tutti i passaggi.
    Grazie ancora pubblicamente a mattevivi e agli utenti che mi hanno risposto prontamente!
     
  10. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    figuriamoci :) il forum serve a questo! Se hai dubbi non farti problemi ;)
     
  11. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Esatto!! :D
    Volevo vedere se eri attento ;) :ihih::ihih:
    Difatti, ripassando dalla google home a nova la doppia ricerca è sparita :D :D
     
  12. fujigas

    fujigas Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti .. ho un piccolo problema se così si puo' definire dopo l'installazione della rom : è tutto ogii che continua ad uscire una notifica nella barra delle notifiche con la scritta "need more battery life" .
    ho scaricato air push detector ma non ha trovato niente . soluzioni ?? grazie
     
  13. zisco

    zisco Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    6
    vorrei provare a impostare una per volta queste due, magari solo una è l'artefice del consumo, mentre l'altra potrebbe andare bene e magari migliorare le prestazioni.... quale consigli di provare prima o quale fra le due è più importante?
     
  14. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Quella che conosco abbastanza bene è ZRAM. Al 100% aumenta i consumi...ma utilizzandola con ICS portava ad un 10% in più per una giornata media di utilizzo con benefici in prestazioni sensibili. Fusione pagine del kernel è una funzione nuova da me poco conosciuta...soprattutto in termini di rapporto aumento prestazioni/durata batteria..
    sai...JB funziona in modo diverso e la Cyano ha sempre dei misteri sulla gestione dei processi. Secondo me influisce parecchio il kernel 3.4 che rispetto al precedente è profondamente diverso.

    In sostanza...non saprei darti informazioni certe...e per tirarle a caso è meglio lasciar perdere. L'unica soluzione è fare un po' di test...
    un paio di giorni solo con una, un paio solo con l'altra ed infine qualche giorno con entrambe attivate.
    Sforzandosi di avere un utilizzo simile nei 5/6 giorni di test...è l'unico modo.

    Io testerei volentieri ma se testo non posso portare avanti la prossima release..quindi non puoi contare su di me :(
     
  15. ILGRILLO85

    ILGRILLO85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.
    Pur avendo installato i moduli wifi, ho fatto anche i wipe ma non parte nulla. Il bottone on/off del menù resta grigio perennemente. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille.
     
  16. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    prova flashando questo
    DarkModules20131018
     
    A ILGRILLO85 piace questo elemento.
  17. ILGRILLO85

    ILGRILLO85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    niet :nono sempre inattivo
     
  18. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    mm,..allora prova a fare un finto aggiornamento..
    Segui tutte le istruzioni come se dovessi aggiornare.
     
  19. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Matteo, che ti chiedo: Nova Launcher mi segnala che è una versione modificata di nova. L'hai modificata tu? Mi è comparso un messaggio inquietante che l'apk è modificata e blabla disclaimer..Forse perchè risulta come app di sistema?
    Screenshot_2013-11-13-12-08-15.jpg
    E' la prima volta che ci faccio caso:confused::confused:
     
  20. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    =O=O no no! Versione normalissima...scaricata dal sito ufficiale come APK...
    Per dire..non l'ho nemmeno estratta con adb...

    boh!! Magari perchè è messa come app di sistema...ma è sempre stato così e non è mai capitato questo messaggio!