Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 7 2013 vs Lg g pad 8.3

Discussione in 'Tablet' iniziata da lucasantini, 13 Nov 2013.

1. lucasantini

lucasantini Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, sono nuovo qui! Io vi seguo su fb e ho trovato la vostra pagina molto interessante! Sono uno studente, e per Natale vorrei farmi un regalo...Studio all'università, e spesso si ha bisogno di consultare slide, internet, pdf e quant'altro, magari ascoltare qualche canzone, giocare e vedere video. Vorrei comprare un piccolo tablet, potente, non oltre gli 8 pollici perchè mi serve qualcosa di ben trasportabile, per altri usi infatti ho un portatile. La mia scelta è ricaduta fra questi due, nexus 7 2013 oppure Lg g pad 8.3? Praticamente identici come hardware, la memoria mi basta un 32gb, quindi anche se non ho la sd non è un problema. Le grosse differenze sono due: il pollice di differenza (che non so quanto possa contare) e la certezza di avere aggiornamenti costanti di google almeno per i prossimi anni, cosa non garantita per nulla nell'Lg. Mi date una mano a scegliere?

Come prezzi siamo lì, entrambi vengono intorno ai € 260-270.

Grazie

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao! Hai visto, invece, il note 8?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

3. lucasantini

lucasantini Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0

A dir la verità l'ho visto ma proprio non mi piace..Non mi piace quella linea arrotondata!

4. Krsna

Krsna Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    30