Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 7 2013 vs Lg g pad 8.3

Discussione in 'Tablet' iniziata da lucasantini, 13 Nov 2013.

1. lucasantini

lucasantini Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, sono nuovo qui! Io vi seguo su fb e ho trovato la vostra pagina molto interessante! Sono uno studente, e per Natale vorrei farmi un regalo...Studio all'università, e spesso si ha bisogno di consultare slide, internet, pdf e quant'altro, magari ascoltare qualche canzone, giocare e vedere video. Vorrei comprare un piccolo tablet, potente, non oltre gli 8 pollici perchè mi serve qualcosa di ben trasportabile, per altri usi infatti ho un portatile. La mia scelta è ricaduta fra questi due, nexus 7 2013 oppure Lg g pad 8.3? Praticamente identici come hardware, la memoria mi basta un 32gb, quindi anche se non ho la sd non è un problema. Le grosse differenze sono due: il pollice di differenza (che non so quanto possa contare) e la certezza di avere aggiornamenti costanti di google almeno per i prossimi anni, cosa non garantita per nulla nell'Lg. Mi date una mano a scegliere?

Come prezzi siamo lì, entrambi vengono intorno ai € 260-270.

Grazie

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao! Hai visto, invece, il note 8?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

3. lucasantini

lucasantini Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0

A dir la verità l'ho visto ma proprio non mi piace..Non mi piace quella linea arrotondata!

4. Krsna

Krsna Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    30
    Ciao io prenderei Lg tra i due che hai detto per una questione di schermo,il pollice in piu per la visione dei contenuti si sente in positivo e poi non ti porti un mattone dietro,è leggero,330 g. A livello hardware come hai detto te sono entrambi performanti,io non mi preoccuperei per gli aggiornamenti,mi pare abbia un 4.2.2,dici che non gli buttano sopra l'ultimo 4.4 ? ma pure se fosse cosi a fine garanzia,sempre se vuoi aspettare,ci butti dentro quello che vuoi.
    Non vorrei sbagliare ma credo che a quel prezzo del LG pad ti danno la versione 16 giga :D
    LG G Pad 8.3: video hands-on e video focus QPair da TuttoAndroid | IFA 2013 – Tutto Android

Ultima modifica: 14 Nov 2013
  5. lucasantini

lucasantini Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sisi 16gb, perchè tanto ha lo slot micro-SD per espandere la memoria!