Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dati applicazioni

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da law., 13 Nov 2013.

  1. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Salve a tutti ,
    Volevo chiedervi una cosa riguardo ai dati di un "gioco".:banghead:
    Io vorrei rifare il root,rinstallare il kernel e mettere l ultima versione della cm 10.2,il punto e che non so se perderei tutti i dati di clash of clans anche se collegato a google +,voi ne sapete qualcosa ?
    Grazie in anticipo :)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se fai un flash da zero di sicuro i dati di gioco li perdi tutti pero' essendo associato a google piu' forse ti ritorna tutto come prima tipo wazzup che ripristina i messaggi anche dopo una reinstallazzione del app e flash da zero. non ti rimane che provare. io ho provato con un gioco a salvarlo in micro sd poi fatto un flash di una rom ho provato a rimettere il gioco ma i dati salvati in sd card (il salvataggio e i dati non li leggeva piu' un peccato) !!
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    ciao
    se fai il root ti basta installare Titanium Backup,successivamente fare i backup delle app+dati che ti interessano.
    dopodichè puoi fare i format necessari e installazione della rom....e ripristinare i backup delle app con i dati...sempre tramite TB.
     
  4. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Ho installato la ROM e grazie a google+ non ho perso nulla:)
    Grazie lo stesso per le risposte;)
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
    A Cristian piace questo elemento.