Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elenco di difetti / anomalie / bug (e possibili soluzioni) v4.4.2

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Il.Socio, 5 Nov 2013.

  1. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Per me hangout fa cagare! Disattivato dopo due nanosecondi

    Tapatalk - Nexus 5
     
  2. Il.Socio

    Il.Socio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Aggiornate le note del primo post ;)

    Non è possibile inviare un sms a piu' destinatari, in quanto Hangouts transformerà automaticamente il messaggio in mms.
    - Soluzione: è indispensabile installare un app di terze parti a cui delegare la gestione degli sms es: 8sms
     
  3. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Precisazione sul recupero dei messaggi dalla sim: serve scaricare 8sms questo è vero ma comunque i messaggi ricevuti vengono salvati come inviati, Ho segnalato il bug al developer e mi ha risposto che è un problema di android e non dipende dalla app, Ci tenevo a precisare
     
    A Il.Socio piace questo elemento.
  4. felix9994

    felix9994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi scusate ma sono io che con connessione dati non riesco a prendere Hspa + o è il telefono che non lo supporta?
    Ho un mio amico che ha S4 e con vodafone(come me) prender Hspa +.E la differenza c'è.
     
  5. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    Ti posto un'immagine, vediamo se ti illumini.
    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  6. felix9994

    felix9994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ah ecco ho controllato.Ho fatto delle prove.Se controllo con i dati spenti esce tipo di rete cellulare HSPA.
    Se ricontrollo con i dati accesi esce HSPA+.Ma invece perchè sopra resta H semplice?Io solo per questo mi ero preoccupato,perchè al S4 del mio amico gli segna affianco alle tacchette della linea sia H che H+ in base alla ricezione del segnale.
     
  7. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    È una scelta che hanno fatto, avranno ritenuto inutile un'informazione del genere dato che la velocità non dovrebbe cambiare in modo radicale, più terra terra: non si percepisce un salto come da 3g a hsdpa. C'è da dire comunque che molte rom adottano lo stesso sistema h, h+.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  8. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    È una cosa saputa e risaputa, cerchiamo di informarci prima di postare roba che confonda altri utenti.
    Dal nexus 4 sulla stock è presente solo il simbolo H. Le custom ROM (aosp) presentano anche H+ .

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
    A franyo piace questo elemento.
  9. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    secondo te , esiste il modo di aggiungere la + mantenendo il telefono stock ?? :)
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Mi sembra che Raff abbia già risposto in modo esaustivo! ;)


    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  11. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    ok , allora niente ..

    peccato .. :gulp:

    se posso segnalare una app utile per il led direi light manager ..

    io ho messo questa e mi trovo meglio rispetto a light flow , oltre ad essere molto più leggera .. :)
     
  12. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Ragazzi..potete darmi una mano? Non riesco a far funzionare la microsim sul mio nexus..perche?!
    Ho disattivato la modalità aereo, ho impostato il punto di accesso e provato la stessa SIM su altri telefoni e risulta funzionare..ho provato a fare di tutto ma mi continua a dire che non riconosce l'operatore..nessuna connessione\ nessun servizio..vonsigli?
     
  13. Il.Socio

    Il.Socio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    L'unico consiglio che mi viene da darti è quello di provare con un altra SIM... Se non va neppure l'altra, vai di rma, magari hai l'antenna ciucca.


    Migliorie rispetto a Light Flow?
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2013
  14. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Intanto vedi di capire se il problema è la lettura della sim o la ricezione. Se non ti fa gestire la rubrica della sim, allora è la prima, altrimenti è la seconda
     
  15. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    Io la preferisco.. :)

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  16. AlessandroXCV

    AlessandroXCV Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi vorrei segnalare il mio problema che a quanto pare sono uno dei pochi o addirittura l'unico ad averlo...
    Purtroppo mi compare una macchia d'ombra o meglio, più scura, su tutte le foto. Sono giorni ormai che provo a contattare l'assistenza, ma dopo mezz'ora di musichetta stressante, perdo la pazienza e riattacco. Spero che qualcuno mi possa aiutare a riguardo e magari provi a vedere se anche il suo Nexus 5, riscontri questo difetto. Ecco delle foto che mostrano chiaramente io difetto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  17. Luigi Muscettola

    Luigi Muscettola Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho provato sia 3bmeteo e meteo.It, ma nessuno delle due applicazioni funziona, mi rimangono bloccate, per caso pure a voi?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  18. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    Io uso ilmeteo.it e funziona.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  19. Chlor84

    Chlor84 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, potrebbe essere utili unire questa discussione con la mia aperta giorni fa http://www.tuttoandroid.net/forum/lg-nexus-5/30063-nexus-5-revisione-hardware.html dato che problemi e hardware revision sono collegati perchè sicuramente google migliorerea e risolvera leggermente i problemi nelle varie revisione hardwaew. Sarebbe interessante stilare una liste delle varie revisioni hardware del Nexus 5. Che ne dite?
     
  20. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    No, non sarebbe utile.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk