Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s3 Rom e Aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Filippo Fragnito, 9 Nov 2013.

1. Filippo Fragnito

Filippo Fragnito Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Con questa discussione volevo chiedere 2 cose: in primis a quando l' aggiornamento a Jelly Bean 4.3 e secondo voi porteranno gs3 a Kitkat visto i tantissimi terminali in circolazione ? Poi conoscete qualche rom particolare ? :efumo: rispondete grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Filippo Fragnito

Filippo Fragnito Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Qualche altro nome la ROM che cerco dovrebbe avere le app Samsung soprattutto s-voice e il lettore video ma odio molto anzi moltissimo la touchwiz ? Se non c'è le app che ho detto sopra le posso installare tramite A p t o i d e ?
    L unica ROM che mi piace veramente è la PACman ma non ha le app Samsung se metto questa rom ci sono modi per installare app “made in Samsung ”. Grazie in anticipo per le risposte

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    No se è una rom soap non puoi mettere le applicazioni di samsung

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

5. chennault01

chennault01 Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Galaxy Note 3

I have scan in whole article. it’s undoubtedly immaculate. i used to be taken large data. from during this content. i feel that thousands of the folks can selection this post...

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    this is an italian forum, so please write in italian also with the help of google translate

questo è un forum italiano quindi per favore scrivi in italiano anche con l'aiuto di google translate