Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] lento a caricare

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da stefano30, 16 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefano30

    stefano30 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno io ho un problema il mio Samsung Galaxy GT-I9001 S Plus funziona malissimo la scorsa settimana erano 2 anni che l'ho comprato e ha iniziato a funzionare malissimo è lento sia nel caricare le app che nell' effettuare le chiamiate se vado nella rubrica cerco la persona da chiamare premo il pulsante chiamata e non effettua la chiamata, devo aspettare un bel po e poi quando si decide parte la chiamata. si impalla va lentissimo, poi ho notato che se uso qualsiasi applicazione dopo un po il vano batteria si scalda e allora si che va molto lento. ieri ho deciso di resettare tutto il cell, dopo averlo resettato ho dovuto risistemare tutti gli account e-mail ecc.... in un primo momento sembrava migliorato ma oggi è tornato come prima se non peggio spero che qualcuno mi possa dire come fare per sistemarlo sono disperato grazie stefano
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao Stefano, da quello che ho capito hai ancora il firmware ufficiale Samsung come quando l'hai comprato.
    Se vuoi un consiglio leggi bene le guide che ci sono in sezione modding e prova a mettere una custom ROM, come la gigabread+ o la slim bean ecc. In questo modo le prestazioni del dispositivo migliorano, così fai anche una pulizia profonda del dispositivo con un wipe system che ogni tanto non fa male.
    La batteria l'hai cambiata da quando l'hai comprato?

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  3. stefano30

    stefano30 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie per la veloce risposta sicuramente proverò a sistemare il tutto...cmq la batteria ancora non l'ho cambiata ma per la durata della batteria va tutto bene è solo che si scalda molto e quando scalda il cell va più lento
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ti ho chiesto quello perché alcune volte le batterie mezzo esaurite possono dare alcuni problemi, ma se l'autonomia è ancora buona prova con un altra rom.
    Se poi hai bisogno di aiuto chiedi nelle apposite guide e ti rispondiamo ;)

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  5. stefano30

    stefano30 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao scusami ma come devo fare ad installare quello che mi dicevi? ho cercato ma non riesco a capirci nulla :) se mi puoi spiegare passo per passo cosa devo fare oppure se mi dai un link dove posso capirci qualcosa grazie :) :)
     
  6. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
  7. stefano30

    stefano30 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.