Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

situazione su aggiornamento galaxy s advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da eleumas, 7 Nov 2013.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Per galaxy s advance ovviamente :)
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Hanno sospeso l'aggiornamento per l's4 per problemi tecnici, secondo te arriverà l'update ad android 4.3 su l's advance? E' praticamente impossibile che arrivi l'update sul nostro device, tutto più un aggiornamento che risolva i problemi derivati dall'aggiornamento ad android 4.1.2...ma dubito che alla samsung glie ne importi più di tanto del nostro device, visto l'impegno che hanno messo per passare da 2.3.6 a 4.1.2...
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Io non so se lo faranno o meno. So soltanto che nell'articolo c'era scritto così. Visto le grosse lamentele che ci sono state per il galaxy s advance non escluderei un update alla 4.3. Probabilmente non lo faranno mai anche se io ci spero ancora.
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Io ti consiglio di concentrarti di più sulle custom rom, sperare nella samsung è inutile... per fortuna che esiste il modding altrimenti non so che fine avrebbe fatto questo device..
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Azzurro Celeste

    Azzurro Celeste Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti... anche io per natale ho comprato questo modello di smartphone per mia figlia 299€... ad oggi pur non essendo esperto di questo ambiente, android (io uso un iphone), capisco bene che è pieno di problemi che non riesco a risolvere, soprattutto il fatto che kies non si colleghi al cellulare... speravo anche io che ci fosse un aggiornamento per vari problemi che ha il cellulare (l'icona del caricamento batteria avanza senza che sia attaccato il filo, lo spegni si riaccende da solo...), ma leggendo queste 7 pagine di lamentele credo proprio che non si sarà speranza di vederlo aggiornato... che sfortuna... ho letto che c'è la possibilità di moddare l'advance... ma è utile questa operazione?
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2013
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Secondo me è utile.
    Solo che bisogna essere consapevoli e prudenti,specialmente se per te è la priva volta ti consiglio di leggere attentamente prima di fare qualsiasi cosa,e farti aiutare non appena nasce il dubbio di sbagliare.

    Rom per Galaxy S Advance
     
    A kalix piace questo elemento.
  7. Omar

    Omar Guest

    Allo stato degli attuali (pessimi) aggiornamenti Samsung direi proprio di si;)

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  8. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    E bene tenere presente che si perde la garanzia sul telefono con il modding. La versione di base del sistema operativo 2.3.6 (se non sbaglio) funziona benissimo. Consiglio di portarlo in assistenza eventualmente.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non sbagli la gingerbrand nativa 2.3.6 è perfetta ma vecchia e cmq se si vuole moddare il cell la garanzia la perdi si puo' fare sempre il ripristino al nativo o jelly bean stock con odin ed ecco ritornata la garanzia hahaha ! basta avere un occhio a cio' che si fa' e sopratutto leggere bene le guide varie io ad esempio ne ho moddati di diversi di qui uno andato in assistenza x problemi allo schermo non al software fatto ripristino a gb con odin e controllato il counter che deve essere a zero ecc. l'assistenza non vede nulla delle mod fatte e morale della favola cell ritornato con schermo nuovo e pure aggiornato a jelly bean in 15 giorni senza spendere un euro !
     
  10. Ghast97

    Ghast97 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    io le rom per il galaxy s advance le ho provate tutte, almeno quelle che sono riuscito a trvare sul web.
    ti posso dire che la versione tedesca di jelly bean 4.1.2 e sicuramente piu fluida di quella italiana soprattuto se con un kernel aggiornato al cocore 8.
    ti posso tuttavia suggerire che se cerchi una buona rom per questo cell e la cyanogenmod build 3 4.1.2 :D