Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 31 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Simo, x cortesia...nelle versioni di Odin da scaricare sul sito la versione odin3 v. 3.09 quando si apre porta la dicitura in alto Odin3 gs4 mini è normale?..o c'è qualke errore? Quale devo usare x il gt 19505?..mi rispondi per piacere..devo fare un attimo questo servizio e sono rimasto bloccato.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    scarica un altra versione
     
  3. Fenix994

    Fenix994 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    salve domanda veloce sono perplesso .. dato che ultimamente ho letto che facendo il downgrade dal 4.3 al 4.2.2 è sconsigliatissimo ora mi pongo questa domanda io ho rom stock samsung 4.3 tedesca e vorrei mettere la cyanogenmod stabile 4.2.2 succede qualcosa anche cosi???? e se c'è un root e una recovery modificata potete passarmela con un link grazie mille :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il problema del downgrade non riguarda Rom aosp, comunque se guardi nella sezione modding trovi tutto quello che ti serve

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  5. Maialking

    Maialking Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    49
    forse sono OT.... ma con la funzione cerca non ho trovato niente per quanto riguarda sbrandizzare il samsung s4 wind, quindi Vi porgo la domanda :eek:
    sapete per cortesia se c'è qualche topic esistente a riguardo ? :eek:
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A Maialking piace questo elemento.
  7. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Ciao chiedevo una info...dopo aver installato il firmware android 4.3 no brand tedesco sul mio S4 no brand italiano..nello Stato SeLinux leggo:
    Enforcing
    SEPF_GT-19505_4.3_012
    Chi mi spiega da ignorante che sono cosa significa?...è andata la garanzia?..ed installando sempre con odin quello no brand italiano può riscattare la garanzia?...tanto oer essere istruito..grazie
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no quello è un'altra cosa, indica in parole povere ola sicurezza, samsung mette su "enforcing", flashando con odin un firmware ufficiale non si perde la garanzia
     
  9. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    ...

    ..e scusami Simo solo altre due cose e non rompo più, la prima, fleshando adesso di nuovo la versione 4.3 italiana....alla fine cosa cambia dalla tedesca?...fleshando quella italiana sempre con odin scatta qualche contatore o rimane tutto com'è. .garanzia inclusa?...ultimo..ma è possibile durante la navigazione web eliminare la barra con indirizzo url? E se si come fare...scusa e grazie...
     
  10. Matt5150

    Matt5150 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Sono nuovo, quindi mi scuso in anticipo perché sicuramente sto proponendo una domanda trita e ritrita.
    Comunque sia...

    Ho Android 4.3
    Voglio installare una mod, come faccio backup di tutto?
    Cioè foto, video e cavoli vari no problema, ma per le applicazioni? o i salvataggi dei giochi?

    Grazie per la vostra pazienza :D
     
  11. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Puoi usare kies su PC

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
     
  12. Matt5150

    Matt5150 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Uh posso fare anche il backup dei dati delle app con kies? :D
     
  13. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Io i dati delle app li sincronizzo con l'account google..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
     
  14. Jkwxp

    Jkwxp Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento a 4.3 e Kies3

    Ho aggiornato il mio galaxy s4 no brand ita a 4.3 tutto liscio. L'ho collegato a Kies e mi ha chiesto aggiornamento a kies3 che ho fatto. Kies mi vede il cellulare ma mi è sparita la scheda per gestire i contatti e la sincronizzazione. Come faccio adesso a gestire i contatti e la sincronizzazione?

    P.S. Prima con kies 2.6 andava bene. Kies3 è velocissimo a riconoscere il cell
     
  15. enzinot

    enzinot Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,una domanda e ringrazio per la risposta.Stamattina sul mio galaxy s4 GT:I9505 è uscita la scritta (Aggiornamento dei criteri di protezione Galaxy S4 aggiornato al 2012) cosa ha aggiornato di specifico.Grazie
     
  16. sparick

    sparick Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ciao vorrei fare una domandina veloce ..
    Ho aggiornato alla 4.3 il mio S4 ..ma nella galleria è sparita la possibilità di eliminare le foto e la cosa non mi piace molto c'è un modo per cancellare le foto che non voglio tenere?
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    impossibile c'è sicuramente, quelle dei vari cloud non si possono eliminare (come sempre) ma le altre si può
     
  18. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Dopo l'aggiornamento alla 4.3 mi succede che il comando vocale della fotocamera sembra non funzionare più , quando pronuncio le classiche parole "scatta,cheese" mi appare il simbolo del divieto sul microfono che segnala il comando vocale attivo , nelle impostazioni ho controllato che i comandi vocali siano abilitati .
    Ho gia fatto un reset totale alle impostazioni di default del telefono , avete qualche suggerimento in merito alla soluzione di questo problema ?
     
  19. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    devi selezionarne almeno una e dopo in alto a destra ti compare il cestino ...... cliccandoci sopra puoi eliminare la/le foto
     
  20. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    ??? il mio problema è il comando vocale di scatto mica cancellare le foto :)
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.