Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elenco di difetti / anomalie / bug (e possibili soluzioni) v4.4.2

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Il.Socio, 5 Nov 2013.

  1. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    La batteria sembra migliorare di giorno in giorno anke se non uso per niente il 3g a dire il vero

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  2. slayerthc

    slayerthc Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Basta cliccare sull'icona blu del telefono XD poi in alto c?è una barra di ricerca per contatti(funziona) e per luoghi(non funziona).
    Credo sia dovuto alla lingua italiana,credo, come per googlenow del resto..
     
    A gixxer73 piace questo elemento.
  3. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    ah ok , grazie ..

    confermo , non funziona .. :gulp:
     
  4. Il.Socio

    Il.Socio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Aggiunto alla lista:
    [*]Premendo la cornetta blu e immettendo del testo nel campo "Cerca contatti e luoghi vicinanze" non si ottiene mai alcun risultato in merito ai luoghi nelle vicinanze.
     
  5. niaz91

    niaz91 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho il tuo stesso problema su un nexus 5 nero 32 gb... io pensavo di mandarlo in assistenza

    ---------- Post aggiornato alle 02:09 ----------

    ho il tuo stesso problema... te come hai risolto?
     
  6. AnimaBannata

    AnimaBannata Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    A me è rispuntato il problema dell'applicazione predefinita, cioè, volendo condividere qualcosa, mi sceglie automaticamente una certa applicazione senza darmi possibilità di cambiarla e senza che io l'abbia impostata come predefinita.
    Prima mi era capitato da YouTube e mi condivideva con Twitter. Ieri sera, da whatsapp volevo scattare una foto e mi prendeva paper camera come predefinita. Ho dovuto disinstallare paper camera per fargliela perdere.

    AB
     
  7. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    Nuovo problema: ho ricevuto una mail contente un allegato zip, aperta con l'applicazione dedicata EMAIL mi dice che è impossibile aprire o salvare questo tipo di file, pensavo fosse a causa della mancanza di un programma di decompressione e ho scaricato sia Easy Unrar Lite che B1 ARCHIVER ma niente, continua a dirmi che non può salvare nè aprire, nè posso provare direttamente io con i suddetti programmi perchè non facendomi scaricare il file non posso nemmeno associarlo manualmente...idee?
     
  8. mk27mb22

    mk27mb22 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda rivolta a tutti coloro che hanno postato screenshots sulla batteria.Quando vi è arrivato a che percentuale avete effettuato al prima ricarica?Per quante ore?E dalla seconda ricarica in poi quante ore lo avete ricaricato?Insomma,come si dosa dall'incipit la batteria?
     
  9. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Yeah, dopo quasi 3 settimane, ecco spuntare un pixel nero in alto vicino al bordo.. E uno blu al centro solo sui colori scuri -.-

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  10. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Attenzione Attenzione! Ho trovato un bug nella RECOVERY:

    non riesco a farlo capitare sempre ma spesso scrollando up and down con il bilanciere del volume, nelle opzioni della recovery stock, capita che rimanga selezionata l'ultima opzione in basso "Wipe Cache" e non si riesca più a risalire a quella del reboot con il tasto del volume (che farà soltanto uscire ed entrare da menu interno, invece che selezionare le opzinoni in alto): questo succede se si esce ed entra dal menu interno della recovery per un paio di volte; noterete che a questo punto non riuscirete piu a selezionare REBOOT, per cui le uniche due strade sono WIPE CACHE oppure tenere premuto il tasto accensione fino allo spegnimento.

    Questo errore è ripetibile da chiunque, e sono certo che non è sol il mio device a farlo, visto che ho già effettuato un ritorno a stock con il firmware di casa google tramite sdk, per cui ho sia recovery che rom stock
     
  11. Il.Socio

    Il.Socio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Aggiunto il paragrafo "Anomalie Occasionali", in cui vengono elencate quelle anomalie che non sono immediatamente riproducibili.
     
  12. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Io ho trovato 3 errori!!
    1 nn riesce a scrivere un testo dettato su wz (su google now si)
    2 quando quando faccio uno squillo e chiudo la chiamata, per sbloccarlo devo pigiare il tasto home.
    3 se provo a ritagliare una foto con il programma di default, mi dice che è impossibile salvare la foto dopo, averla tagliata.
     
  13. Il.Socio

    Il.Socio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    non so cosa sia wz...
    ho fatto uno squillo e chiuso la chiamata, ma il cell. risulta già sbloccato e utilizzabile, non ho dovuto pigiare il tasto home.
    ho ritagliato una foto con il programma di default e l'ho salvata senza problemi.
     
  14. domenicorock

    domenicorock Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Cari Ragazzi, scusate se la domanda risulta banale, ma siccome io lo uso soprattutto come telefono, oltre che navigare e ricevere mail, vorrei sapere come è il volume delle suonerie rispetto il N4,con cui mi xche' ho letto in giro che sarebbe addirittura + basso e si corre il rischio di non sentirlo suonare. grazie
     
  15. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Adesso (X me), con la mod che hanno rilasciato gli sviluppatori, ha un volume molto forte.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  16. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    E la qualità?

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  17. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
     
  18. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Si dicevo hai notato miglioramenti?

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  19. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Si si.. Da Prima e dopo la mod, nell altoparlante il volume é decisamente più forte.. Nelle auricolari non ho mai avuto problemi

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  20. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    e quale sarebbe questa ROM?