Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 31 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. revmkd

    revmkd Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    come fare la root per samsung galaxi s4 gt-19505?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In questo 3d niente domande sul modding, cerca nella sezione modding

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    sorry era rivolta al post precedente ........ non ci vedo più dalla fame !:geek:

    ---------- Post aggiornato alle 15:04 ----------

    devi selezionarne almeno una e dopo in alto a destra ti compare il cestino ...... cliccandoci sopra puoi eliminare la/le foto

    ---------- Post aggiornato alle 15:11 ----------

    non è che hai impostato la vibrazione come tipo di avviso per chiamate e/o eventi ? se si il comando vocale in tal caso non sarà disponibile ! p.s. a me funziona per cui controlla bene la tua config !
     
  4. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    No niente vibrazione attiva , ho gia controllato un po ovunque nelle config e sembrerebbe tutto ok
     
  5. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    Prova a controllare anche nelle notifiche ti ripeto a me funziona quindi non dipende da 4.3

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  6. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Ho controllato ma dovrebbe essere tutto OK , comunque ho letto che hanno sospeso il rollout del 4.3 per i troppi bugs...
     
  7. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    Sicuro sia per l's4 non vorrei sbagliare ma mi sembra che era riferito a s3

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  8. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Per s3 è ufficiale , per S4 non sono certo al 100% ,però ho un amico con s4 sempre brand wind e lui non rileva aggiornamenti alla 4.3 ne ota ne tramite kies, inoltre ho letto questo su sammobile Android 4.3 update for AT&T Galaxy S4 reportedly pulled because of unmentioned issues | SamMobile quindi sono propenso a credere che qualcosa sia successo
     
  9. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
  10. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Ciao chiedevo una info...ho visto che in Italia come pure in Germania è stato rilasciato il nuovo aggiornamento della 4.3 MK8..io avevo installato con odin sul mio s4 no brand italia la versione no brand tedesca MJ5..ora chiedevo, non ho ricevuto nessuna segnalazione di aggiornamento dallo smartphone e se faccio la ricerca manuale dell'aggiornamento non mi trova niente e mi dice ultima versione già aggiornata..come mai?..devo operare in qualke modo?..grazie Luka
     
  11. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    Se hai flashato un firmware con csc diverso da quello di acquisto o lo ripeti nello stesso modo per itv in modo che in seguito potrai farlo sia con kies che ota o sempre con odin vai di tedesco, n.b. questi firmware non ti consentono di fare un downgrade !

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  12. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Credo che avendolo acquistato no brand italia ed avendo installato con odin la 4.3 tedesca, il csc adesso sia diverso!..devo fleshare con Odin quindi?..se invece flasho l'aggiornamento nuovo no brand italia sempre con odin, in futuro me li caricherà da solo con ota o kies?..un ultima info, ma non avrebbe dovuto segnalarmi il nuovo aggiornamento tedesco se su ho la 4.3 tedesca?..nn dovrebbe comunque aggiornarmi il tutto automaticamente. .ma in tedesco?

    ---------- Post aggiornato alle 23:47 ----------

    Ho anche un altra domanda...dovendo installare la versione 4.3 no brand italia su 4.3 no brand tedesca...poi da sola mi troverà l'aggiornamento nuovo MK8 no brand italia?la installo con odin?..devo prima installare kies3 sul pc?..

    ---------- Post aggiornato alle 23:47 ----------

    Ho anche un altra domanda...dovendo installare la versione 4.3 no brand italia su 4.3 no brand tedesca...la installo con odin?..devo prima installare kies3 sul pc?
     
  13. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    No se cambi paese il csc rimane disallineato per kies primacsi poteva modificare ora con questi firmware nuovi non solo non puoi ma non puoi neanche tornare indietro slmeno per ora
    Si devi installare itv mk8 direttamente su quella tedesca usando odin dopo puoi installare kies v.3 e quando ci saranno aggiornamenti divrebbe rilevarli se vuoi provare subito, installa kies prima di fare l'upg cioe' ancora con firmware tedesco kies dovrebbe dirti che l'upg non e' supportato dopo aver fatto l'upg con itv invece ti dira' firm mk8 e ultimo firm didponibile in questo caso sempre mk8

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 25 Nov 2013
  14. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    ..scusami...non devo installare con odin prima la MJ5 no brand italia?..e poi con kies3 cerco l'aggiornamento nuovo MK8 no brand italia??...si può installare anche direttamente solo MK8 no brand italia su quello attuale che ho MJ5 no brand tedesco?..non è solo un aggiornamento di sistema l'MK8?..scusa le tante domande..
     
  15. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    se metti la j5 ammesso che esista io avevo la j7, poi con kies puoi mettere la k8, ma puoi anche mettere con odin direttamente la k8, non puoi mettere firmware precedenti se hai k8 non puoi tornare a j7, se hai j7 non puoi tornare a j5 in ogni caso quando flashi con odin e' consigliabile fare i 2 wipe ... salvati i dati perche' ovviamente li perderai

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  16. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Ciao...chiedevo una cosa, nella galleria S4 mi appare la cartella Backup automatico. .penso siano le foto di picasa google, volevo eliminare l'album ma non riesco perchè non mi appare il cestino...come devo fare per non vedere più sta cartella in galleria?..grazie
     
  17. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    Guarda nei contenuti da visualizzare

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  18. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti! Avrete la testa piena di domande sul surriscaldamento dell'S4: il problema è che io, a differenza di molti, non ho mai riscontrato gravi problemi di surriscaldamento...ma ultimamente solo messaggiare in WhatsApp con la connessione dati fa diventare bollente il mio device. Secondo voi è colpa del 4.3? Si risolverà con aggiornamenti futuri? Grazie :)
     
  19. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    No il mio ha 4.3 e non riscalda in modo anormale

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  20. andrix

    andrix Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Hai batteria made in Cina?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.