Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento Galaxy S Advance da Gingerbread Brand H3G a Jellybean NO Brand

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da mgpino, 25 Nov 2013.

  1. mgpino

    mgpino Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho preso un Galaxy S Advance, usato, ma pari al nuovo.
    E' ancora Gingerbread ed é Brand H3G.
    Kies non rileva agiornamenti disponibili, probabilmente a causa del Brand.
    Chiedo se é possibile, nonché consigliabile, installare l'aggiornamento a 4.1.2 Italia No Brand (I9070XXLQG I9070ITVLQ3), ed eventualmente qual eprocedura va utilizzata.
    Grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se ne è parlato diffusamente nel forum, l'aggiornamento alla 4.1.2 peggiora notevolmente il telefono.
    Il mio consiglio è di tenerlo con Gingerbread oppure di valutare se addentrarti nel modding, necesario per avere una 4.1.2 decente.
    Il mio suggerimento è, la prossima volta, di usare il tasto Cerca e di spulciare un pò il forum! ;)
     
    A mgpino e mariodroid piace questo messaggio.
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    No, assolutamente e inequivocabilmente non devi aggiornarlo a JellyBean, a meno che tu non voglia un device al 60 % inutilizzabile, difettoso, pieno di lag e bug.
    Ritieniti fortunato se hai Gingerbread.
    Comunque, nel caso volessi compiere un atto di autolesionismo, ecco la guida per sbrandizzare
    Il modello con NFC.. Se invece hai quella normale, vedi qui http://www.tuttoandroid.net/forum/m...randizzazione-galaxy-s-advance-gt-i9070p.html e poi leggi i commenti seguenti a quel thread.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A mgpino piace questo elemento.
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    taom! Scusa se ho ridetto quel che hai detto tu :gulp: è che mentre scrivevo hai risposto prima :lol:

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. Omar

    Omar Guest

    Beh dai;) solo 12 minuti prima! :joy:

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
    A mariodroid e kalix piace questo messaggio.
  6. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Lo so :lol: nel frattempo ero andato a fare un'altra cosa e non ho potuto ricaricare :)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Quoto!

    Io ti consiglio di fare l'aggiornamento e addentrarti nel modding. Scusate ma io gingerbread, con tutto il rispetto non lo posso più vedere! :D
    Naturalmente, se il modding non ti interessa, rimani a gingerbread che è meglio ;)
     
    A mgpino e Omar piace questo messaggio.
  8. mgpino

    mgpino Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Intanto grazie delle info.
    E' evidente che ho posto male la mia domanda........
    Ho ben letto che con JB va una schifezza, ma nell'eventualità di "autolesionarmi" volevo solo sapere se il firmware NO brand era installabile sul mio Brand 3.
    A questo punto credo che rimarrò con GB, anche perché il cell lo usa mio figlio, e non vorrei che un giorno si e l'altro pure mi costringesse a continui adattamenti a causa del modding........ mi basta già il tempo che perso dietro al mio LG.....
    Grazie ancora
     
  9. abbrizio

    abbrizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi purtroppo ho fatto la cavolata di sbrandizzarlo e aggiornarlo al jellybean 4.1.2 é possibile tornare indietro? vorrei tornare al gingerbread 2.3.6 brand 3
     
    Ultima modifica: 2 Lug 2014
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    assolutamente si se hai un advance (GT-I9070) versione normale allora puoi seguire questa guida link: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...e-i9070/21905-downgrade-da-4-1-2-2-3-6-a.html

    pero' dovrai trovarti il firmware 2.3.6 italiano della 3! guarda nella sezione tutti i firmware per advance trovi tutto ;)