Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema memoria

Discussione in 'HTC One SV' iniziata da Fabrizio D'ortenzio, 27 Giu 2013.

  1. Fabrizio D'ortenzio

    Fabrizio D'ortenzio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e sono nuovo anche su Android, vengo da 4 anni Apple e potete immaginare le mie difficoltà, come detto nel titolo della discussione ho un problema per quanto riguarda la memoria del telefono. Pur non avendo messo niente sul telefono nè di foto nè di musica, alla voce altro mi dice che ci sono 3,19 gb di spazio occupato. Essendo la memoria di questo smartphone molto piccola vorrei sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e come lo ha risolto. Il cellulare è della Tim.
    Grazie in anticipo a presto
     
  2. djfatto

    djfatto Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, anche io ho il tuo stesso telefono e come te ho questo problema della memoria, l'unica soluzione sembra che sia ABILITARE I ROOT e procedere con Link2sd.
    Io nonostante abbia rootato il telefono e utilizzato Link2sd seguendo molteplici guide, non riesco ancora a mettere le app nella scheda SD, spero che qualcuno ci aiuti in questo perchè è veramente insopportabile poter installare solamente qualche app!
     
  3. erakliton

    erakliton Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io non ho rootato il telefono. Non so il vostro ma il mio è no brand, ho installato semplicemente app2sd, ho installato parecchie applicazioni ed ancora mi dice che c'è spazio.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
     
  4. renazar

    renazar Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno ho acquistato da mesi il modello htc one sv brand tim e davvero non si riesce a spostare le app su scheda sd da 8 giga mi dice sempre che ha la memoria tutta piena non esiste una root su questo forum grazie
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126


    la guida è questa:
    [h=1]Ottenere i permessi di Super User (ROOT)[/h]la trovi nella sezione Modding