Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande su Samsung Galaxy S2 Plus

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Daniel Mars, 28 Nov 2013.

  1. Daniel Mars

    Daniel Mars Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi. Ho deciso di acquistare questo smartphone e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sull'utilizzo. In particolar modo:

    a) come comportarsi appena uscito dalla scatola. Lascio scaricare la batteria e poi la ricarico o lo metto subito sotto carica?
    b) mi consigliate una casella e-mail cui la app non segnali continuamente notifiche relative a mail ricevute? Al momento utilizzo la app di Yahoo Mail e non c'è modo di disattivare la notifica sonora
    c) L'aggiornamento 4.2.2 è già disponibile in maniera ufficiale da Samsung? (nel senso che cercando l'update direttamente dal cel, viene trovato in automatico) e eventualmente porta migliorie?
    d) al momento ho un Sony Xperia Tipo. Quando esco da una app, e poi tengo premuto il tasto HOME, mi compare la lista delle app aperte di recente. Queste sono attive in background oppure è una semplice cronologia?


    Ringrazio chi mi dedicherà qualche minuto :)
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    a- le batterie a litio non ha bisogno di tutto ciò, comunque puoi subito caricarlo.
    b- non ho capito bene... :mmm:???
    c- è disponibile ufficialmente ma in Italia non è ancora arrivato via O. T. A., nel caso collega il cavo usb che trovi nella scatola al PC e scarica Kies.
    d- in background (ma non andare O. T., eh ;))

    Inviato dal mio Galaxy S Advance utilizzando Tapatalk
     
    A Daniel Mars piace questo elemento.
  3. Daniel Mars

    Daniel Mars Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie per il post.

    Riguardo alla seconda domanda, in pratica ho la app di Yahoo! mail che per ogni mail che mi arriva (spam compreso) mi fa una notifica sonora. Visto che ricevo un numero spaventosamente alto di mail, preferirei una app che mi consenta di disattivare queste notifiche, per lo meno di toglierle sonore.
    Sono disposto anche a cambiare mail.
     
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ah beh... :mmm:
    In tal caso crea un nuovo thread a http://www.tuttoandroid.net/forum/applicazioni-multimedia-giochi/

    Inviato dal mio Galaxy S Advance utilizzando Tapatalk