Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io mi accontento di questa favolosa 4.3 per adesso vado da dio 10 giorni nessun problema è un miracolo ;) poi passero' ad un s 2 a breve ma mi tengo pure questo ;)
     
  2. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Solo una cosa no capisco: devo fare tutte queste cose? o per fare l'ultima i passaggi sono quelli prima?
    "Wipe Data / Factory Reset /Cache Partition / Dalvik Cache / Format System;"
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai gia' una rom modificata installata nel cell la procedura qui descritta la fai da recovery x installarne un altra nuova se invece hai una rom originale stock non devi farla ;) magari se installi una nuova rom giusto x dargli una pulita puoi fare un wipe data e un wipe chache e sei a posto !
     
  4. Arres96

    Arres96 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi qualcuno sa dove posso scaricare il launcher touchwiz compatibile con questa rom ?? :)
     
  5. Manuel Innocente

    Manuel Innocente Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    7
    Ragazzi prima di fare root e kernel mi avete detto di dover aggiornare il cell, quale procedimento mi consigliate per aggiornare il telefono? Kies va bene? Devo cancellare tutto quello che ho installato oppure collego e aggiorno senza problemi?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    devi aggiornarlo a jelly bean se usi odin 3 è meglio scaricandoti il firmware compatibile col tuo modello e seguire le varie guide che trovi negli altri post oppure va bene pure kies se usi kies appena fatto l'aggiornamento al primo avvio salta la configurazione e vai in recovery mod e fai un bel full wipe tutti x pulire tutto x bene poi lo configuri fai root e metti il kernel cocore con relativa recovery poi sei pronto a mettere su qualsiasi rom modificata ;)
     
    A Manuel Innocente piace questo elemento.
  7. duduita

    duduita Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Devo dire che funziona tutto alla perfezione, però la batteria mi si scarica a vista d'occhio.
    Dura circa la metà di prima.
    Tutto spento (wifi, connessione dati, bluetooth, ecc...), 2 telefonate per un massimo di 5 minuti e 3 sms, la batteria mi è durata 6 ore !
    In pratica 5:50 ore di standby e 10 minuti a schermo illuminato...
    Ho tentato 2 cicli di scarica e carica (a telefono spento) completi scollegando il telefono dal carica batterie solo dopo averlo acceso, ma non è cambiato nulla
    Suggerimenti ?
     
  8. Manuel Innocente

    Manuel Innocente Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    7
    Ti dispiacerebbe elencarmi i vari wipe che devo fare appena eseguito l'aggiornamento di modo da essere sicuro di farli tutti. Grazie mille!
     
  9. duduita

    duduita Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    E' tutto scritto nella prima pagina:
    INSTALLAZIONE:

    Scaricare la rom (Le varie build le trovi in basso);
    Scaricare le gapps;
    Mettere i file zip nella sd card;
    Riavviate in CUSTOM recovery;
    Wipe Data / Factory Reset /Cache Partition / Dalvik Cache / Format System;
    Selezionate "Install the Zip from External Storage";
    Scegliete lo zip della CM;
    Scegliete lo zip delle gapps;
    Riavviate il sistema.

    Cosa c'è di difficile ???
    Basta eseguire passo passo quello che c'è scritto...
     
  10. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    io ho reinstallato il firmware originale, perciò posso anche saltarla?
     
  11. Antonio Giudice

    Antonio Giudice Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    5
    avevo lo stesso problema, ho scaricato CpuSpy e mi sono accorto che il cell anche in standby non usava il deepsleep, e rimaneva sempre con la cpu a 200mhz. ho tolto la batteria per qualche minuto e re inserita. ora funziona benone..siamo a 10ore, con wifi\3g sempre accesi e utilizzo normale..
     
  12. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Non vorrei sbagliarmi ma credo che nel tuo caso sia proprio la batteria che va sostituita,a me con WiFi o 3g sempre accesi dura minimo 10 ore giocando a clash of clans,facebook,whatsapp sempre aperti e ascoltando la musica....da quanto tempo hai la batteria?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  13. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Al momento del flash su twrp mi da errore, poi mi dice se voglio provare a fare un altro wipe cache e dalvik, io lo faccio e dice di avermi installato correttamente la zip, poi installo le app e va tutto bene, quando faccio il reboot però non va oltre la scritta nera Samsung galaxy s adavace...che faccio?

    ---------- Post aggiornato alle 19:29 ----------

    Praticamente mi cancella l'altra rom ma non riesce a flashare questa nuova!
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai tutti i wipe poi sempre da recovery clicca advanced e fai il format system. e vedi se parte se non ti parte rifai tutto da zero da jellybean stock originale con odin piu root kernel e recovery cwm che la installi con il cocore 7.8 il migliore la twrp è una schifezza appena hai installato la rom cyano fai pure una bella serie di wipe da recovery e vedi se risolvi cosi' ;)
     
    Ultima modifica: 2 Dic 2013
    A andrytennis piace questo elemento.
  15. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Ok praticamente devo installarmi il coCore 7 e la CMW ma non so dove trovare i link per il download
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ultima modifica: 2 Dic 2013
    A andrytennis piace questo elemento.
  17. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Installato la cmw riprovo ad installare cyano ma esce questo errore...'Installation aborted. Set_perm: some changes failed(status 7)'

    cosa posso fare?
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma hai cliccato bene sul file cm 10.2 e il file gapps nella recovery x fare l'installazzione da sd ?
     
    A andrytennis piace questo elemento.
  19. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Si prima la cm e poi le gapps
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esatto cosi' installi i due zip se vanno a buon fine clicchi reboot now e fine ecco installata se ti da qualche errore meglio che ti riscarichi la cyano 18/11 da zero. formatti micro sd da pc e poi rimetti i due zip e rifai la procedura !
     
    A andrytennis piace questo elemento.